MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

29 gennaio 2006

BLOB CHIUDE I BATTENTI.

Blob mostra le immagini mai andate in onda a Porta a Porta.
Durante l'intervista al Premier viene mostrato sullo schermo il certificato dell'iscrizione del Premier alla famosa loggia eversiva P2.

La colpa di tale increscioso incidente è da imputare alla prolungata stipsi di Marco Aleotti, regista della trasmissione e amico di Bruno Vespa, sfociata, in seguito all'eccessiva somministrazione di farmaci, in una dilagante dissentiria.
Una volta allontanatosi il regista, un tecnico ha trasmesso, solo per pochi secondi, tale aberrante e irrispettosa immagine.
Durante le riprese nessuno si è accorto di niente: Bruno Vespa, come si vede dalle immagini, è di spalle, ed il pubblico era rapito dalle esileranti barzellette raccontate dal Cavaliere.

Solo in fase di montaggio (la trasmissione è fortunatamente registrata) il dottor Aleotti si è accorto del madornale errore ed ha rimediato montando sullo schermo le immagini degli applausi rivolti a Kofi Annan nell'ultima assemblea ONU.

Le immagini sono state comunque catturate da Blob e mandate in onda venerdì sera.
Le prime reazioni a caldo.
Iva Zanicchi: "Ma quale loggia eversiva?? Ma se rilasciavano pure la ricevuta!!"
Massimo D'alema: "Le sentenze non si commentano"
Gianfranco Fini: "Non ho visto la trasmissione, non le so dire"
Umberto Bossi: "Ma Berlusconi chi???"
Fausto Bertinotti: "Lo trovo un metodo scorretto, estremamente scorretto. Noi vogliamo una battaglia leale, ed esprimiamo la nostra più totale solidarietà a Silvio Berlusconi".
Claudia Coll: "Ho sempre pensato che in sala regia ci fossero degli incompetenti.. ha visto l'ultima volta come mi hanno inquadrato le gambe?"

by lucia.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home