MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

01 febbraio 2006

MALEDETTI COMUNISTI!

Comunisti mangia bambini:

Silvio Berlusconi: «Occhio alle truffe dei comunisti!», racconta così, indignatissimo: «Gli scrutatori amici dei comunisti si mettono sotto l’unghia la puntina di una matita. Quando prendono la scheda in mano per scrutinarla, la annullano con uno scarabocchio se è di Forza Italia. Se invece è una scheda bianca, di nascosto disegnano una X, sopra il simbolo di un partito di sinistra».
:D
Tra quanto inizierà a parlare di alieni e cerchi nel grano?
E di asini che volano?
(solo gli asini comunisti sanno volare...)

264 Comments:

At 11 aprile, 2006 16:38, Anonymous Anonimo said...

Salve coglioni comunisti!!!! il bello deve ancora venire, Vi assicuro che il vostro governo Maotiano non durerà a lungo.
AAhhh Caro Adolf, dovevi dare retta ai tuoi generali durante la campagna di Russia nel 44, invece di mandare il tuo esercito a conquistare Leningrado, bastava proseguire per Mosca eri cosi vicino vicino che a quest'ora il comunismo sarebbe solo un ricordo del passato!!! peccato.

 
At 11 aprile, 2006 16:52, Anonymous Anonimo said...

Voi, bastardi comunisti di merda, che sapete solo criticare chiunque non abbia la cassa cranica piena di letame (con tutto il rispetto per la nobile merda!!); voi che siete geneticamente incapacitati al ragionamento, che odiate le divise e poi siete riconoscibilissimi con i vostri capelli caccolosi, vestiti cenciosi e sudici, barbe incolte merdose e unte come i vostri sporchi amici baluba musulmani; voi, scontati e patetici figli di una puttana comunista, che vi fate forza solo grazie al gruppo, perchè presi da soli siete solo dei puzzolenti cacasotto: almeno, se è vero che avete un ideale (seppure merdoso), almeno dimostrate di saper affrontare la paura. Avete sempre in bocca e sulle vostre luride magliette, la faccia del "Che": almeno lui è morto per il suo ideale e, vedendo la sua faccia sui vostri viscidi corpi da cacasotto, sarà lui il primo a rigirarsi nella tomba. Imparate da Quattrocchi cosa vuol dire avere coraggio!! No, ma voi preferite andare a taroccare, di notte, i manifesti elettorali di Berlusconi, a strappare quelli di Allenza Nazionale; ma che coraggiosi siete!!! Sia voi, manovalanza zozza e puzzolente che l'altra faccia dei comunisti (sempre da cazzo), dei cosidetti intellettuali(di questa ceppa di coglioni) dalemiani(faccia di cazzo numero uno), ambedue le merdose facce di quella merdosa medaglia chiamata sinistra, dovreste solo andare affanculo nelle fogne. Ipocriti, falsi, ignoranti, bugiardi, negazionisti, nonchè accozzaglia di finocchi, delinquenti, cerebrolesi alla nascita, geneticamente inferiori, del tutto simili ai vostri amici musulmani!! Sono Toscano e, nonstante mi rattristi vedere una regione come la Toscana, che ha partorito tra i più grandi pensatori nonchè geni della nostra storia, partorire adesso una moltitudine di merdosi culattoni comunisti, nonstante ciò, è per me un onore combattervi proprio dove vi sentite più sicuri. Quando sarà il giorno che i baluba musulmani verranno cacciati a pedate nel culo, chissà che fra loro non vi sia anche qualcuno di voi; così almeno potrete bruciare tutte le bandiere che volete, sempre che i baluba cammellati musulmani non vi impalino prima!!! Mi fate schifo, comunisti di merda!

 
At 08 ottobre, 2007 13:06, Anonymous Anonimo said...

Che Dio maledica tutti i comunisti di merda di questa terra e, soprattutto, d'Italia.
Spero che questo Governo Prodi di merda, composti da pezzi di merda sudici e lebbrosi, insieme a tutti quelle merde di italiani che li hanno votati (e che adesso li maledicono, ma io li lascerei marcire nel letame)cada il prima possibile. Suggerirei di occupare con l'aiuto delle forze armate il Parlamento, il Senato (dove ci sono quelle merde dei Senatori a vita che se li incontro li scanno come porci nel pus) e il Quirinale, casa di quiell'altra merda di comunista di napolitano, che spero venga appeso per i piedi. Che Dio vi fulmini a tutti e a quelle troie di madri mignotte comuniste che Vi hanno partorito.
Viva il Duce!!!!

 
At 06 novembre, 2007 20:53, Anonymous Anonimo said...

Avete tutti quanti ragione è proprio una razza di merda i comunisti................hanno rotto le palle hanno portato solo povertà ed ignoranza,sono una manica di pirla basta guardare le facce di cazzo che hanno....le darei una bella casa del popolo,un bell campo di concentramento con riscaldamento autonomo....tante belle fiamme calde..........

 
At 26 gennaio, 2008 18:51, Anonymous Anonimo said...

FASCISTI DI MERDA!!! IMPARATE A VIVERE

 
At 30 gennaio, 2008 19:01, Anonymous Anonimo said...

comunisti pezzi di merda culani

 
At 30 gennaio, 2008 19:01, Anonymous Anonimo said...

comunisti pezzi di merda

 
At 19 febbraio, 2008 22:02, Anonymous Anonimo said...

L'italia è afflitta da vari cancri. I primi due sono: i preti ed i comunisti. Il terzo sono le banche, ma sono convinto che guarendo dei primi due (ovviamente scannandoli tutti) sarebbe automaticamente risolto anche il terzo e forse anche il quarto: la mafia. Bastardi preti e comunisti di merda, ficcatevi le vostre strafottute ideologie nel puzzoso culo rotto che avete dalla nascita: è un fatto genetico, l'avete ereditato dalla puttana di vostra madre. Quanto a vostro padre, quello è ignoto, ma certamente era un parassita statale di merda.
La società ideale per i preti è il lazzareto; quella dei comunisti è il lager. Vorrei passarvi tutti nel tritacarne e dare il risultato ai porci. Quanto ai porci, avrei un'idea di dove spargere la loro merda: a casa di certi fratelli venuti da lontano, accolti da preti e comunisti perchè li aiutino ad annientare quello che resta di questa povera italia. Persino la monnezza di napoli è frutto del buonismo ipocrita e perverso dei preti e del populismo becero e cretino dei comunisti.
Maledetti bastardi mille volte per ogni granello di sabbia di mille sahara.

 
At 19 febbraio, 2008 22:16, Anonymous Anonimo said...

E' vero,sono duemila e passa anni che i preti pigliano per il culo l'umanità. I comunisti lo fanno da meno tempo, ma non sono meno bastardi.

LE IDEE POSSONO ESSERE UTILI, MENTRE LE IDEOLOGIE SONO SEMPRE DANNOSE.

 
At 31 maggio, 2008 07:11, Anonymous Anonimo said...

pezzenti comunisti ottime riflessiioni sulla società mi fa piacere vedere ancora qualcuno serio

 
At 09 luglio, 2008 14:11, Anonymous Anonimo said...

salve comunisti di merda meritate di morire di una morte lenta e dolorosa a voi e a tutti i vostri famigliari stronzi

 
At 11 luglio, 2008 19:32, Anonymous Anonimo said...

risposta a tutti quelli che hanno così bene descritto i COMUNISTI. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... dio ve ne renda merito! e come diceva un saggio eschimese: "se vedi un punto rosso spara a vista, o è un cinese o è un comunista!" bravi ragazzi. sul serio. Purtroppo a sti zozzi manco la kemio li leva, ma piano piano uno per volta, anche due, potrebbero finire per essere impiegati nelle nuove centrali termoelettriche...COME COMBUSTIBILE. Dicono che la merda ha un alto potere calorifico. ciao boys

 
At 23 luglio, 2008 15:34, Anonymous Anonimo said...

...Oggi, dopo 6 e dico 6 mesi che cerco di farmi pagare un lavoro fornito a un cliente di merda che non vuole pagare (c'è un odio reciproco poiché io son nera e lui è rosso) Mi sento dire "oh, ma i soldi per mangiare ce li hai, no?"
Questo per telefono.
Ora vado là e giuro che lo faccio piangere..

 
At 12 agosto, 2008 12:18, Anonymous Anonimo said...

bravissima, falli piangere ti prego, ma una volta per tutte. Ste merde rosse, giustoa pechino potevano andare a fasse da sul culo dalle formiche rosciole...dai bella nera, sono con te.

 
At 22 agosto, 2008 21:24, Anonymous Anonimo said...

comunisti di merda, spilorci e parassiti del sistema bruciatevi a vicenda o ammazzatevi come faceva il vostro compagno stalin!! skinhead88

 
At 23 agosto, 2008 16:36, Anonymous Anonimo said...

IL COMUNISMO è SOLO UN'AMMASSO DI ROZZATE! FA SOLO IL MALE DEL PAESE! I COMUNISTI MERITEREBBERO TUTTI UN BEL SOGGIORNO NELLA VEKKIA AUSCHWITZ!

 
At 09 settembre, 2008 16:02, Anonymous Anonimo said...

Fidatevi :

il comunismo e' la piu' grande menzogna di tutti i tempi!!!

firmato che guevara (l'assassino)

 
At 21 settembre, 2008 12:39, Anonymous Anonimo said...

io sono stata cresciuta in una famiglia fascista...e perciò so solo dire W IL DUCE...all'inizio credevo ke i comunisti fossero solo dei gran pezzi di merda...ma invece non sono solo questo...SONO DEI GRAN FIGLI DI PUTTANA...PARTIGIAN, COMUNISTI MORITE SOFFRENDO XKE è QUESTA LA FINE KE VI MERITATE...DATO KE SUL MONDO BATTE IL CUORDI MUSSOLINI..W PREDAPPIO...E W IL MITICO ED UNICO DUCE BENITO MUSSOLINI KE RESTERà X SEMPRE NEL MIO CUORE NERO, FASCISTA!!!!DUX MEA LUX..BOIA KI MOLLA...KI DA LA LUCE?? IL DUCE!!!...DUCE DA LUCE DIO VERO DA DIO VERO...W IL FASCIO...COMUNISTI PEZZI DI MERDA!!!!

 
At 24 settembre, 2008 13:41, Anonymous Anonimo said...

capre ignoranti che non siete altro! ma porco dio, nemmeno sapete scrivere in italiano... neanche nel tema di prima elementare facevo tanti errori! le vostre madri si fanno inculare dai negri e voi fate tanto i fasci?

 
At 25 settembre, 2008 14:22, Anonymous Anonimo said...

chi ha scritto l' ultimo commento è un grandissimo comunista di merda io sono una gente spessa e sono fascista !!!! il penultimo commento è blllllllx ghivana !!!! hihihihihih cmq lascio questo commentino x far sapere che i comunisti sono dei pezzi di merda che rompono i coglioni il duxe x me sarà 4 e marty tadbxs

 
At 27 settembre, 2008 10:44, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti sono sempre io ....... ho scritto ancora xkè mi sono accorta che anche i comunisti entrano qui e mi sono chiesta ma come mai scrivono comunisti di merda ????????????? siete dei merdoni comunisti a partire da veltroni e a arrivare ai teroni !!!! se i miei genitori erano comunisti io mi vergognavo 1 botto invece sono gente spessa e sono di destra ... W IL BERLUSCA!!!!loro tifano berlusca ma dentro gli batte il cuor di mussolini !!!!!!!!!! DUCE 4E!!!!!! quelli che anno scritto i commenti seri ( di destra ) sono grandi vvb !!!!!!!!!!! ciao ciao vvttttttbxs

 
At 03 ottobre, 2008 16:53, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti gli amici di destra..
sono contento ke cmq alla fine ha vinto silvio e sta trionfando e i risultati parlano chiaro..
Cara Amica dell'ultimo messaggio xkè hai paragonato i terroni a veltroni? Io sono siciliana e tollero veltroni meno di un mal di pancia come l'80% dei miei concittadini..
cmq un saluto a tutti i camerata e w il DUCE..

 
At 20 ottobre, 2008 16:39, Anonymous Anonimo said...

sono ancora io .... il penultimo messaggio era riferito ai teroni comunisti di merda e nn a quelli come te !!!!!!! ciao ciao .... W IL DUCE ..!!!!!

 
At 22 ottobre, 2008 11:05, Anonymous Anonimo said...

Pinochet e Noriega di merde comuniste ne hanno bruciate a migliaia.....peccato che nessuno prosegua il loro lavoro!
Bisognerebbe tagliarli a pezzi e usarli per concimare....del resto è risaputo che la merda sia un ottimo concime.
Ci vorrebbero tutti i girni 1000 scuole Diaz e 1000 Bolzaneto (bello essere sdraiati per terra nudi nel proprio piscio, eh comunisti?)
Dovete morire tutti: Veltroni, Prodi, Fassino, Fo, quella puttana della Rame (che ha goduto e non poco quando se la sono stuprata), Margherita Hack, La Bindi, Del Turco, le zecche dei centri socilai, Vendola (il frocio), Caruso (il terrone), Casarini (il coniglio), Luxuria (il culattone, maledetto succhiacazzi) Fidel Castrato, quel lardoso maiale di Chavez filo-FARC......dovete farvene una ragione: siete delle povere merde!
Onore ai generali!
Vi auguro una morte violenta dopo di che verrò a cagare sulle vostre tombe zecche di merda!

 
At 25 ottobre, 2008 21:55, Anonymous Anonimo said...

qui.... ci vuole un bel communtino ...... nella brianza poi nn so se anche da altre parti c'erano qui maledetti comunisti di merda che mi davano i fogli e io uno l'ho preso xkè nn sapevo cos'era e gli ho sbarrati e ho scritto + comunisti appesi ... mentre il secondo gli ho dtt :"no, io nn sn una comunista e lui si è incazzato e io ma stà zitto comunista di merda !!! ihihihihi
+ COMUNISTI APPESI !!!
io odio il comunismo ...
i love B&B = Bossi& berlusconi!!!
vi amooooooooooo
ma anche dux amo

 
At 28 ottobre, 2008 11:28, Anonymous Anonimo said...

Io non sono comunista, sinceramente mi stanno sulle palle.Pero quello che scrivete voi, sfogo o no, mi fa piangere........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................huauhauhahu dalla risate Comunisti di merda!!!!!!!!!!!!!

 
At 21 novembre, 2008 16:48, Anonymous Anonimo said...

al rogo i comunisti bastardi figli di troia, no global del cazzo, ignoranti fricchettoni lerci culattoni, prendetelo in culo dai negri di merda come voi...
W IL DUCE!!!

 
At 21 novembre, 2008 16:51, Anonymous Anonimo said...

PS non ho capito xkè su questa pag ci sono marchi no global come boicottare silvo o la nike ecc...
COMUNISTI MORTI DI FAME

 
At 28 novembre, 2008 00:49, Anonymous Anonimo said...

COMUNISTOIDI MALEDETTI ROTTI IN CULO BASTA!! NON SE NE PUO' PIU' DI VOI, DELLE VOSTRE STORIELLINE SULLA RESISTENZA (TANTO L'UNICO INTENTO DELLA RESISTENZA COMUNISTA ERA QUELLO DI PORTARE IL COMUNISMO AL POTERE IN ITALIA ED INVECE L'AVETE PRESO NEL BOCCIOLO!! CANI!!! BESTIE MALEDETTE VOI ED I VOSTRI IDEALI DI MERDA PER PEZZENTI CHE NON ARRIVANO A FINE MESE!! DI FAME, DOVETE CREPARE DI FAME VOI E QUELLI CHE STANNO AL POTERE GRAZIE A VOI!! NON SIETE MAI SERVITI A NULLA, AVETE ROTTO SOLO I COGLIONI ALLE PERSONE PERBENE ED A CHI IDEOLOGICAMENTE LA PENSA IN MODO DIVERSO!! TOGLIATTI, BERLINGUER, OCCHETTO, FASSINO, D'ALEMA? CHI SE LI INCULA??

 
At 15 gennaio, 2009 15:12, Anonymous Anonimo said...

COMUNISTI !!..BASTARDI E VIGLIACCHI VOI E I VOSTRI NONNI BOMBAROLI IMBOSCATI NELLE MONTAGNE COME DEI CONIGLI!! CON LA COSCIENZA LURIDA DELLE STRAGI CHE AVETE COMPIUTO DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE!! TRADITORI DELLA PATRIA E DELLA FAMIGLIA E DELLA FEDE...TRADITORI DEL MONDO!!

 
At 17 gennaio, 2009 13:48, Anonymous Anonimo said...

ahahhahha!!!!
fate ridere..sapete??siete ragazzini immaturi...siete analfabeti..siete tutti uguali..sembra vi abbiano partorito dalla stessa merda..ve lo lasciate mettere nel culo e continuare a leccare..SIETE LA VERGOGNA DELLA RAZZA UMANA..vi meritate di cadere in quelle sporche fogne da dove siete venuti..NON SAPETE NIENTE..sapete ripetere ripetere ripetere le stesse cazzate sugli stranieri, sul comunismo..quando nn sapete nemmeno che cosa sia..SIETE SCHIAVI e vi meritate di continuare ad esserlo..vi meritate una guerra dura in cui arrivare alla fine..all'ultimo secondo prima di morire e ripiangere tutto ciò di cui avete creduto fino a quel momento..eee ragazzi arriverà si il giorno anche per voi quando dovrete strisciare dai vostri grandi presidenti a chiedere del pane e sentirete la risposta..che vergogna che siete..a chi dice che i partigiani erano bombaroli??ma dove cazzo stiamo andando a finire???ma vi rendete conto di quello che dite?spero che qualcuno vi punisca nella vita..nn sapete niente di cosa vuol dire soffrire..e ne avrete la possibilità in futuro..avremo tutti la possibilità di provarlo..e un'ultimo consiglio..andate a studiare e a imparare qualcosa va!!andate all'estero e sentirete che belle parole per i grandi Italiani che nn sono altro che un popolo povero e destinato a scomparire!!
vi saluto poveretti..

 
At 18 gennaio, 2009 18:54, Anonymous Anonimo said...

FASCISTI VI MERITATE DI MORIRE INCENDIATI DAI VOSTRI STESSI FRATELLI DAI VOSTRI STESSI PADRI..SIETE DELLE LERCIE MERDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
CHE CAZZO NE SAPETE DI COMUNISMO????NON AVETE IMPARATO UN CAZZO PERCHè AVETE IL CERVELLO BACATO DA QUATTRO VELINE TROIE E DA QUATTRO MAFIOSI MARCI!!!!SIETE UNA VERGOGNA!!!!!!AVETE L'ODIO NEL SANGUE E SIETE STATI ALLEVATI COME DEGLI SCHIAVI...HA RAGIONE CHI HA SCRITTO CHE SIETE DEGLI SCHIAVI..VI MERITATE UNA VITA NELLA MERDA A PULIRE IL CULO DEI VOSTRI PADRONI MARCI..SIETE VIOLENTI E SIETE LA PEGGIOR RAZZA UMANA!!!!AHHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHAHH SIETE PATETICIIIII!!!!!!!!!!!!!
VE LO METTERANNO NEL CULOOOOO VEDRETE..PARLATE DI COMUNISMO CHE NEMMENO PIù ESISTE..PERCHè SE ESISTESSE NN RIUSCIRESTE NEMMENO A DIRE CERTE COSE..SIETE PICCOLI..SIETE INSIGNIFICANTI..COSA CAZZO NE SAPETE DELLA STORIA???
SIAMO TUTTI POLVERE RICORDATELO!!!!

 
At 19 gennaio, 2009 18:57, Anonymous Anonimo said...

LERCI COMUNISTI, VI DILUNGATE TANTO NELLE TROIATE KE DITE, GLI SCHIAVI SARETE SOLO VOI!!!!
PERCHE' NOI ALLA NOSTRA NAZIONE CI TENIAMO!!! VOI INVECE MANGIATE LA MERDA DEI RUMENI E NEGRI COME VOI!
MORITE!!!!!!!

 
At 21 gennaio, 2009 11:03, Anonymous Anonimo said...

a morte il porco rosso

 
At 22 gennaio, 2009 19:11, Anonymous Anonimo said...

I comunisti sono o stupidi o stronzi... Oppure stupidi stronzi.

 
At 23 gennaio, 2009 16:41, Anonymous Anonimo said...

caro fratello, lo credo anke io, ma aggiungerei anke "merde"
AL ROGO IL COMUNISTA

 
At 29 gennaio, 2009 11:11, Anonymous Anonimo said...

i comunisti di merda si sono riciclati nella lega nord che schifo pur la lega è piena di stronzi comunisti lerci e ladri

 
At 03 febbraio, 2009 23:04, Anonymous Anonimo said...

Voiiiiii!!! Voi comunisti di merdaaaaaaaaaa!!! Andate a mangiare merda come quella che hanno lasciato quei comunisti di merda DI STALIN e tutti quelli della Ex-Iugoslavia.
E non fate i moralisti, perchè comunisti come Celentano fanno tanto gli intelletuali cercando di fermare i grattacieli di Milano, ma provassero a uscire dalle loro mega ville e dai loro mega mercedes e capiranno che sono opere utili, per non parlare di Bertinotti che ha un sacco di giacche di cashere e possiede pure uno yacth da 30m.
Viva Silvio, viva la Tav e soprattutto......
Comunisti... andate a fanculo

 
At 07 febbraio, 2009 19:13, Anonymous Anonimo said...

ahahhhahahahh!!!!
che bello sono così contenta perchè è quasi arrivato il giorno in cui lo prenderete tutti nel culooo!!!!!goderete tanto sisisii!!!!!!!
ahahhahah..nn vedo l'ora di vedervi piegati a subire!!

 
At 09 febbraio, 2009 21:52, Anonymous Anonimo said...

Avete proprio ragione tutti tranne quei quattro flaccidi comunisti di merda che hanno lasciato qualcosa che non cago. Ma comunisti di merda perchè avete facce tristi con ste barbe del cazzo il palestinese...sempre viscidi e trafficoni alle spalle del popolo siete uguali ai preti solo che loro si vestono di nero e voi di rosso: promette al popolo per mettergliela nel culo, uomini di merda merde troie roie teste di cazzo imbecilli ccati di merda

 
At 10 febbraio, 2009 02:10, Blogger Professor WEB said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 16 febbraio, 2009 08:41, Anonymous Anonimo said...

SAI COGLIONE DI UN WELOX CHE ALLA FINE I PIù SPORCHI NEGRI SIAMO PROPRIO NOI???
DAI ANDATE A SUCCHIARE IL CAZZO DEL VOSTRO AMICO BERLUSCA CHE NN SA FAR ALTRO CHE SPARARE A ZERO SU TUTTI..VOLETE GLI STRANIERI VIA DALL'ITALIA EH???GLI SPORCHI LAVORI LI FARETE VOI PERò..IL SOTTOPROLETARIATO..CHE BRUTTA RAZZA CHE SIETE..VI MERITATE TUTTA LA CRISI POSSIBILE E DI PEGGIO..IL MONDO ANDRà AVANTI E VOI TORNERETE INDIETRO..MA NN VI SENTITE CHE PATETICI CHE SIETE???AVETE SOLO MERDA IN BOCCA..GUARDATEVI IN GIRO..PENSATE A COSTRUIRVI UNA VITA NORMALE NN DA PAZZI SCLERATI E DOPO NE RIPARLEREMO..PARLATE DI COMUNISMO CHE è FINITO CENT'ANNI FA..ANDATE A LAVORARE E A STUDIARE VA CHE VI ASPETTERANNO MOMENTI DOVE NN AVRETE NEMMENO IL TEMPO DI PARLARE DI QUESTE CAZZATE!

 
At 16 febbraio, 2009 08:44, Anonymous Anonimo said...

eeeeehhh???
LA LEGA PIENA DI COMUNISTI?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
AAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAHAHHAHAAAAAAAAAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA CHI CAZZO SEI TU CHE HAI SCRITTO STA CAZZATE ENORME??
QUANTI ANNI HAI?
10????
HAHHAHAH.....ADDIRITTURA LA LEGA....AHAHHAHAHAHAH!!!!
RICORDO CHE LA LEGA è AL GOVERNO CON TUTTI I VOSTRI AMICI MAIALI!!!!!!MORITE FASCI MAIALI E FIGLI DI TROIA!!!!

 
At 16 febbraio, 2009 19:41, Anonymous Anonimo said...

io dei cunisti so che se uno vince 1.ooo.ooo di euro al lotto se c'è il MITICO DUCE viene a casa tua e si congratula di persona per la fortuna ,ma se c'è qualche pezzo di merda comunista come lenin arriva li con 2 o 3 soldati e ti lascia tipo 1000 euro xkè dice che per te bastano quei 1000 euro e magari ti fotte anche un paio di stanze della casa! in parole povere i comunisti sono come le zanzare vanno schiacciate!

 
At 18 febbraio, 2009 09:18, Anonymous Anonimo said...

muori tu stronzo maiale comunista di merda che non sai neanche scrivere ma si sa siete tutti proletari cagoni e succhia cazzo

 
At 18 febbraio, 2009 20:34, Anonymous Anonimo said...

"Comunista! Fascista! Bastardi comunisti del cazzo! Fascisti di merda". Mi fate tutti pena. Invece di scrivere cazzate e insulti inutili e vuoti perchè non fate una critica costruttiva e un analisi sistemica del sistema politico italiano? Sapete solo schierarvi e mascherarvi dietro delle ideologie morte e sepolte. Il fascismo è finito con la seconda guerra mondiale. Il comunismo con la caduta del muro di Berlino. La nostra epoca è fatta di idee, proiezioni e valori nuovi. Non certo di formalità quali: "COMPAGNI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!", oppure: "VIVA IL DUCE!!!". Chi è il Duce? Chi è il Dux gloriosus? Ma di cosa parlate? Di problemi attuali o di puttanate? Di crisi economica o di come Mussolini sia stato un bene per l' Italia? Oppure di come il Comunismo sia fallito? Beh, questi sono giudizi storici, non politici. La storia lasciamola agli storici, dunque. Noi siamo giovani, siamo istruiti (lo spero per voi) e dobbiamo scendere in campo. FATE POLITICA, NON DEMAGOGIA.

 
At 19 febbraio, 2009 15:03, Anonymous Anonimo said...

ma va a fan culooooooooooooooooo coglione hai sbagliato sito

 
At 19 febbraio, 2009 15:43, Anonymous Anonimo said...

brutti comunisti di merda meritate di morire soffrendo lentamente come il vostro partito

 
At 19 febbraio, 2009 15:45, Anonymous Anonimo said...

mi sono fatto fare un mega pompino da una puttana comunista e poi l'ho inculata a sangue che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 21 febbraio, 2009 09:21, Anonymous Anonimo said...

bastardi comunisti siete solo capaci a nascondervi dietro un computer perchè siete dei falliti co la vostra misera vita da cazzo e le vostre famiglie di merda tornate a vivere nelle vostre tende puzzolenti

 
At 21 febbraio, 2009 23:31, Anonymous Anonimo said...

Mi fate pena, stupidi. Ignoranti. Sciocchi. Fetidi. Odio l' ultra destra. Odio la stupidità. Odio chi parla quando non ne ha facoltà. Potete insultare qnt volete ma rimarrete sempre degli ignoranti, governati da leader politici ke con grande garbo, mentre vi insultate tra di voi, ve lo metteranno nel culo. E sarò felice qnd a 30 anni non avrete concluso nulla e vi guarderete allo specchio e piangerete xkè vi fate orrore. Ringraziate Mussolini qnd arriverà quel momento, mi raccomando.

 
At 21 febbraio, 2009 23:38, Anonymous Anonimo said...

Ah, e aggiungo con altrettanto garbo che la vostra ignoranza e stupidità mi stupisce. Avete mai accarezzato il viso di una bella ragazza? Vi hanno mai detto:"Ti amo"? Oppure come dice qualcuno qui sopra sapete soltanto inculare le donne a sangue? Mi fate pena. Che vita de cazzo ke fate. Una vita senza amore, senza emozioni, è una vita non degna di essere vissuta. Non è la violenza che rende l' uomo un uomo, ma la capacità di saper piangere, e di saper amare. Ora tutti voi mi direte di andare a quel paese di nuovo, e lo farete sempre x non perdere la vostra cosiddetta "virilità fascista" ma nel profondo di voi stessi sapete benissimo ke ho ragione. E se non riuscite a cogliere la bellezza di e la grande verità dietro qste parole, allora mi dispiace x voi e x la vita di merda ke farete. Buona fortuna.

 
At 23 febbraio, 2009 11:58, Anonymous Anonimo said...

stupido stronzo comunista..... qui l'unico ignorante sei solo tu, dato ke ho una larea in giurisprudenza e non ti permetto di parlare così di noi fascisti, essere fascista non vuol dire essere una bestia ignorante...... studia coglionazzo!!!!

 
At 25 febbraio, 2009 09:43, Anonymous Anonimo said...

schifosi infami comunisti!!!!contenti eh??bello il risultato delle ultime elezioni!!!!non vi vuole piu nessuno da nessuna parte!!!siete degli assassini di persone(foibe) e di idee!!!
p.s. siete anke fuori dal parlamento!!!!MERDE!!!!!

"L'ITALIA è NOSTRA LIVORNO FOGNA ROSSA"

 
At 25 febbraio, 2009 09:54, Anonymous Anonimo said...

AL MERDA KE HA LASCIATO UN MESSAGIO 23:38 DEL 21 FEBBRAIO.

SAI PENSO KE SIETE VOI PACIFISTI-SINISTROIDI DI MERDA AD ESSERE INSODDISFATTI DELLA VITA....!!!X CUI VAI A FUMARTI LE TUE CANNE CN IL ROITO KE TI PORTI APPRESSO PANKABESTIA DI MERDA!!!!CMQ SULLA VIOLENZA HAI PROPRIO RAGIONE "MEZZOFROCIO"!!!

"SIETE COME LA CRUSCA...PIACETE SOLO AI MAIALI"

 
At 27 febbraio, 2009 17:47, Anonymous Anonimo said...

PAROLE SANTE!!! GRANDISSIMO!!!!

 
At 07 marzo, 2009 18:25, Anonymous Anonimo said...

Beh innanzitutto la tua laurea in giurisprudenza non significa nulla. Gli avvocati sono dei patrocinanti, non sono un nulla. Non avete alcuna competenza. In ogni caso, ripeto: mi fate pena. E cmq io nel culo da Berlusconi non me lo faccio mettere: quindi il mezzofrocio sarai te. Tra l'altro comunista. Ma socialdemocratico. Ah, dimenticavo: siete ignoranti. Non sapete leggere e scrivere. Non avete mai letto un libro. Non sapete cogliere la bellezza e la profondità degi ideali e della fermezza con cui si lotta per raggiungerli. Non sapete amare una donna. Alimentate dimostri ancor di più di essere ignoransolo odio e personalmente, ve lo dico con garbo e con zelo: siete raccapriccianti e ignobili. Stupidi. Inutili. Violenti. IGNORANTI E IGNORANTI. E la tua laurea in giurisprudenza ficcatela nel culo, io mi tengo ben stretto quella in economia politica. Sciocco. E poi se parli così, 6 ancora più ignorante e cafone. E la tua laurea te l'avrà compata paparino. ahah :D Stupido. E gli avvocati non rappresentano nulla se non la rovina della nostra società. Quindi addio ciarpame del potere, continuate a godere della vostra posizione a 90 con dietro silvio.

 
At 09 marzo, 2009 18:38, Anonymous Anonimo said...

mrite tutti tutti comunisti pzi di merda morite in croce xke w il dce W BENITO BENITOOON MAGARA ERA ANCORA IN VITA TAGLIAVA LA GOLAA TUTTI I LEADER COMUNISTI DI MEDA FASSINO IN FIAMMI VELTRONI IN FIAMME MORITE MORITE TUTTI COMUNISTI ICAPACI ROTTI IN CULO IO HO UNA MIA PROFESSORESSA D ITALIANO CHE è COMUNISTAUGIORO GLIE LO DIRO MUORI TE DENTRO LE FOIBE SPORCA COMUNISTA DI RAZZA INFERIORE

 
At 10 marzo, 2009 16:21, Anonymous Anonimo said...

ma ki gesucristo ha scritto l'ultimo commento, non si capisce un cazzo!!!

 
At 15 marzo, 2009 12:44, Anonymous Anonimo said...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FASCISTI MALEDETTI. Morite

 
At 16 marzo, 2009 17:38, Anonymous Anonimo said...

comunisti bastardi andate a scrivere da un'altra parte perchè siete dei coglionazzi e questo è il nostro forum

 
At 25 marzo, 2009 21:35, Blogger Halford said...

comunisti del cazzo, ditemi ke kosa ha fatto di male il fascismo in italia? siete capaci di spiegarmelo? ma tanto so gia, direte: Mussolini ha perseguitato gli ebrei!!!"secondo me nn' è neanke una bellissima cosa, xho errare e umano massa di finokki di merda"
sapete dirmi kosa mussolini "fascismo" ha fatto di buono? no xkè alla scuola dei komunisti ke c' è stata finora queste cose le hanno tenute nascoste. voi sapete kosa ha fatto il comunismo in russia e in tutti quei paesi di merda? no perkè avete la testolina piena di merda studiate asini informatevi e poi aprite la fogna, se potessi io vi prenderei e vi farei sgozzare lo scroto x nn farvi fare altri errori con i vostri figli marci e malati.

 
At 25 marzo, 2009 21:43, Blogger Halford said...

ma secondo te lurido comunista, Gesù CRISTO nn capisce un cazzo, modera il linguaggio pezzente miserabile di un comunista, e ricorda nn nominare il nome di dio in vano, e tanto meno quello di Benito.

 
At 29 marzo, 2009 18:59, Anonymous WELOX said...

testa di cazzo, sono + fascista di te!!!! volevo solo dire ki kazzo ha scritto il commento con una grammatica scandalosa, trimone!!!!
credo ke per colpa tua ke noi veri fascisti veniamo erroneamente kiamati ingoranti.... studia anke l'italiano oltre ke la storia!
W IL DUX

 
At 30 marzo, 2009 22:01, Anonymous Halford said...

Mi scuso...
Comunque il primo post non era riferito al tuo ma a quello prima ancora.....Scusa ancora....
W IL DUCE

 
At 06 aprile, 2009 12:16, Anonymous Anonimo said...

Il duce è morto impiccato come un porco...ahahahahahahah ke bello l'hanno ucciso come un maiale schifoso lurido...ahahahahahah vaffanculo a voi e al duce, quel maialino con la coda ahahahahah

 
At 06 aprile, 2009 12:18, Anonymous Anonimo said...

"nn nominare il nome di dio in vano": Halford, invano si scrive tutto attaccato. Ke ignorante di merda. In ogni caso Benito è morto impiccato come un maiale dentro una stalla. ahahahahah

 
At 06 aprile, 2009 13:33, Anonymous welox said...

senti frocio di un comunista bastardo il duce è stato ucciso da voi luridi insetti fastidiosi, la morte da maiali impiccati la meritate solo ed esclusivamente voi e quei bastardi dei partigiani del cazzo, FIGLIO DI PUTTANA

 
At 10 aprile, 2009 00:15, Anonymous Anonimo said...

Volevo solo fare una domanda a voi comunisti pagliacci di moira orfei:
ma quei bastardi comunisti di Bertinotti, Celentano, Jovanotti, Ferrero e moltissime altre persone con la grana ma comuniste (loro che dovrebbero proteggere la gente e i suoi diritti) perchè non hanno inviato un contributo a terremotati in Abruzzo, o nel caso di Jovanotti e Celentano non hanno fatto almeno un messaggio alla radio o alla TV come hanno fatto molte altre persone dello spettacolo?
Fatemelo sapere se però hanno avuto la bontà e la decenza (ricordiamo che tutti i comunisti sono indecenti e un insulto a questo bel paese)di donare una piccola parte del loro consistente patrimonio.
Se non l'hanno fatto, allora voi avete con questo raggiunto il punto più basso di vergogna di questo mondo sporcato da voi bastardi comunisti. (Voglio escludere però quelli che nonostante i soldi manchino una donazione l'hanno fatta)

 
At 11 aprile, 2009 02:33, Anonymous Halford said...

e voi sareste quelli che volevano portare la civiltà in italia siete peggio degli animali lo avete impiccato coglioni, e preso a pietre pezzenti.....ti lasio pensare se cela fai; questo e un epitaffio antico del mio paese chiamato 10p che dice: "Parole Poco Pensate Portano Pena Perciò Prima Pensare Poi Parlare"

 
At 11 aprile, 2009 02:38, Anonymous Halford said...

non sarò mai ignorante come te io sono fascista mica comunista.

 
At 11 aprile, 2009 09:51, Anonymous WELOX said...

caro halford sono contento ke tu sia fascista, ma cerca di curare al massimo la tua grammatica,..... x non essere kiamato ignorante....
anonimo ha ragione, dove cazzo siete voi luridi comunisti nel momento del bisogno della vostra nazione???? forza nuova c'è.......
W IL DUCE

 
At 14 aprile, 2009 16:33, Anonymous blackfox91 said...

comunisti di merda al rogo!!!!!!!meritate di morire tra atroci sofferenze voi e la vostra cricca di sfigati baluba di merda!!!!!

 
At 19 aprile, 2009 14:09, Anonymous Anonimo said...

Saremo pure comunisti, ma almeno mussolini oggi non c'è più. E' morto impiccato. Come un porco ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

 
At 19 aprile, 2009 15:31, Anonymous Welox said...

mussolini è stato ucciso dai comunisti bastardi traditori della patria, ma voi, morirete tutti inculati a vicenda....... FECCIA UMANA NON SERVI A UN CAZZO
W IL DUX

 
At 23 aprile, 2009 11:16, Anonymous Anonimo said...

Mussolini godeva quando è stato impiccato come un porco maiale. A lui piaceva prenderlo nel culo mentre lo appendevano. Noi abbiamo tradito la patria, lui la nazione: ignorante. Stupido, e testa di rapa. 6 inutile, vai a studiare qualcosa invece di sparare cazzate.

 
At 23 aprile, 2009 15:49, Anonymous welox said...

mussolini ha tradito solo la puttanaccia di tua madre, non la nazione, ha indubbiamente sbagliato.... ora come ora sarebbe indispensabile un uomo come lui in italia... tu con i tuoi amichetti frocetti sareste i primi a morire impalati...
W IL DUCE

 
At 29 aprile, 2009 20:39, Anonymous Anonimo said...

merde rosse vi piace tanto parlare di hitler e di quello che ha fatto vero?
Ve le siete dimenticate le foibe, i gulag,il porco di polpot(regime comunista in cambogia),la corea,la cina?merde vi riempite la bocca di menzogne.....ma la gente l'ha capito!!!!!!!!!!!!!!!siete il cancro dell umanita!!!!

p.s. SAPETE CHE A MILANO SU 18 VIOLENZE SESSUALI SULLE DONNE 16 VENGONO COMPIUTI DA STRANIERI?????

GRAZIE SINISTRA.....

 
At 29 aprile, 2009 20:41, Anonymous Anonimo said...

MAIALI DI SINISTRA

 
At 29 aprile, 2009 21:08, Anonymous Anonimo said...

AL MANIACO DI SINISTRA KE HA LASCIATO UN COMMENTO IL: 21 febbraio, 2009 23:31

AH SI?MI STAI DANDO DEL FALLITO INVERTITO DI UN COMUNISTA??

HO 32 ANNI, UNA RAGAZZA KE MI AMA,1 LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO,UNO STUDIO DI CONSULENZA LEGALE CON 7 AVVOCATI ALLE MIE DIPENDENZE NEL CENTRO DI ROMA E TU???TU COSA HAI MERDA??UN PEZZO DI HASHISH IN TASCA E 15 EURO PER ANDARE DALLA PRIMA PUTTANA NEGRA CHE TI CAPITA??BRUTTO TOSSICO!!!!
VUOI SAPERE IL MIO REDDITO FACCIA DI CAZZO...TI FCCIO DIVENTARE VERDE D'INVIDIA

 
At 30 aprile, 2009 21:00, Anonymous Anonimo said...

AL "LAUREATO" CHE HA SCRITTO IL COMMENTO IL 07 marzo, 2009 18:25,

BRAVO...MERDA!!!DAI VIENI A ROMA A GUIDONIA DOVE ABITO X VEDERE COME AVETE RIDOTTO L'ITALIA!!!!QUI 2 MESI FA TE LO RICORDI COSA E SUCCESSO?GRAZIE A TE E AI TUOI COMPAGNI CHE AVETE RIDOTTO L'ITALIA AD UN IMPORT-EXPORT DI FECCIA UMANA...ZINGARI,ROM,ALBANESI,ROMENI.....!!!!MA STAI TRANQUILLO KE C E UN MOTIVO SE IN TUTTO IL MONDO

IL COMUNISMO è MORTO!!!!!!!!!

MERDE L ITALIA E NOSTRA!!!!

SEI UNA MERDA LIVORNESE!!!EBREO!!!!

 
At 06 maggio, 2009 18:13, Anonymous Anonimo said...

Fallito d' un razzista, avvocato istupidito. Sappi ke lavoro come consulente economico dell' Unione Europea. Non percepisco un reddito molto elevato, ma contribuisco a far guadagnare molto di più un ingente numero di categorie sociali: ho protetto molte associazioni dei consumatori contro abusivismi da parte delle lobbies consolidate, e molti stati stranieri mi sono stati grati x la copertura del loro fabbisogno finanziario da parte di progetti delegati allo sviluppo....non sono verde d' invidia, anzi: calcola ke ho rapporti con gli studi Legali più potenti d' europa: studi ke fatturano oltre 5-6 mln € l' anno....non guadagno molto, ma come vedi, se solo volessi potrei ridurti in polpette. Fidati. E stai attento, xkè dichiararsi fascisti è anticostituzionale. Non provocarmi, faresti la più grande cazzata della tua vita.

 
At 07 maggio, 2009 15:05, Anonymous WELOX said...

ma non dire cazzate... stupido coglionazzo di merda da dove hai copiato tutte ste puttanate?? se 6 un "pezzo grosso" come mai non percepisci un cazzo secondo me sei solo un cazzaro... comunista di merda, fattelo spingere.
W IL FASCISMO E MUSSOLINI.

 
At 08 maggio, 2009 07:48, Anonymous LaSaggezza said...

Ma fateli parlare pure sti 4 coglioni di comunisti rimasti...Per fortuna l'Italia intera ha capito di che pasta sono fatti e ha dato loro un calcio in culo con super maggioranza. Almeno con la destra al governo stiamo riuscendo a contenere la crisi, i danni ecc.. IMMAGINATE SE FOSSE STATA LA SINISTRA IN QUESTE SITUAZIONI... AVREMMO FATTO LA FINE DI PAESI COME L'ARGENTINA O LA ROMANIA AH AH AH Rassegnatevi sinistrosi merdosi...non governerete mai più, l'occasione l'avete avuta, avete fallito e non vi resta che consolarvi tra voi sodomizzandovi (che è un gioco che vi piace molto)

 
At 08 maggio, 2009 10:59, Anonymous Anonimo said...

Voi fascisti siete tutti froci....ahahahah e lo vostre ragazze tutte delle puttanelle da 4 soldi....ahahahh

 
At 08 maggio, 2009 15:55, Anonymous welox said...

parla coglione la puttanella 6 tu..... rimarrai inculato come tutti i comunisti.
W IL DUCE

 
At 11 maggio, 2009 02:31, Anonymous ermanno vigni said...

sono stupito, più passa il tempo e più mi rendo conto che siete tutti uguali e non parlo stando da una parte o da un'altra, siete veramente dei celebrolesi, tutti!! credete di dire cose sensate senza sapere quello di cui state parlando.. Se io fossi nei vostri panni me ne starei zitto e lo ripeto, non importa l'ideologia o l'appartenenza politica, chiunque voi siate, in chiunque crediate, qualunque cosa sperate tenetela per voi e non fateci far parte della vostra ignoranza che molte volte mi pare senza confine!...

 
At 15 maggio, 2009 14:50, Anonymous Anonimo said...

ma vai a cagare comunistello moralista del cazzo

 
At 15 maggio, 2009 15:01, Anonymous Anonimo said...

Ma vai a cagare coglione d' un fascista ke fa la morale a un moralista del cazzo. Coglione

 
At 17 maggio, 2009 14:29, Anonymous Welox said...

coglionazzo skifoso di un comunista hai proprio rotto i coglioni!!! vattene da questo blog e fattelo spingere dai negri
W IL DUCE

 
At 20 maggio, 2009 21:18, Anonymous Anonimo said...

Secondo me a te piacerebbe fartelo spingere dai "negri".....ahahaha Frocio

 
At 21 maggio, 2009 17:08, Anonymous Anonimo said...

vattene a fare in culo brutto frocio comunista del cazzo che te lo fai mettere nel culo dai negri

 
At 24 maggio, 2009 02:18, Anonymous Anonimo said...

DOVETE MORIRE TUTTI QUANTI, COME GLI ITALIANI CHE AVETE AMMAZZATO NELLE FOIBE, I MORTI CHE AVETE FATTO DOPO LA GUERRA IN EMILIA CON I VOSTRI FOTTUTI PARTIGIANI CHE SONO SCESI DALLE MONTAGNE A LIBERAZIONE AVVENUTA (DA PARTE DEGLI AMERICANI!!) PER PRENDERSI IL MERITO DELLA VITTORIA E PER FAR FUORI LA GENTE! ASSASSINI! AVETE FATTO PIU' MORTI DEL FASCISMO, SIETE BESTIE, ANIMALI SENZA DIO, VIVETE NEL VOSTRO GRETTO MATERIALISMO, DIFENDETE QUEGLI ARABI DI MERDA, PIU' RAZZISTI DI VOI, DROGATI DEL CAZZO!! BRUCIATE ALL'INFERNO INSIEME AI VOSTRI IDOLI JIM MORRISON, HENDRIX, COBAIN,JOPLIN, BOB MARLEY, VASCO, GUCCINI E GLI ALTRI STRONZI TOSSICOMANI DEL CAZZO! ANDATE A VIVERE IN AFRICA CON OBAMA E I VOSTRI AMICI NEGRI DI MERDA, FATEVI PISCIARE IN BOCCA DAI VOSTRI FRATELLI ROM, ALBANESI, UCRAINI, MOLDAVI, MACEDONI, ARMENI, TUNISINI, E FATEVI INCULARE DAI VOSTRI EROI MUSULMANI KAMIKAZE! CAPRE IGNORANTI, SIETE PEGGIO DEI NAZI!! LA JIHAD FICCATEVELA NEL CULO ASSIEME ALLE CAZZATE DI QUEL FROCIO DI MARX!!

 
At 24 maggio, 2009 02:21, Anonymous Anonimo said...

CHE GUEVARA LURIDO ASSASSINO, TERRORISTA BASTARDO!

 
At 24 maggio, 2009 15:40, Anonymous WELOX said...

parole santissime, complimenti. l'italia agli italiani senza comunisti
W IL DUCE

 
At 26 maggio, 2009 16:17, Anonymous Anonimo said...

mettetevela via che la sinistra a governare in italia ci torna quando le auto andranno a sputi

 
At 26 maggio, 2009 16:17, Anonymous Anonimo said...

mettetevela via che la sinistra a governare in italia ci torna quando le auto andranno a sputi

 
At 26 maggio, 2009 16:19, Anonymous Anonimo said...

ma dai chi pensate che vi voti a voi?i pankabestia,e i derelitti sociali!!!ma dai tutti sti comunisti che cagano merdate da mattina a sera col loro buonismo del cazzo!!!loro e gli extracomunitari!!!!

 
At 31 maggio, 2009 23:18, Anonymous Anonimo said...

Mannaggia la Chiesa, Berlusconi, il duce e tutte quelle puttane delle vostre madri e delle vostre ragazze che fanno bokkini a destra e sinistra spalando sterco di vacca tra le istituzioni dello Stato. Fae skifo, e ricordate: Mussolini è morto impiccato come un porco! ahahahah negri di merda fate skifo e andate a fanculo voi fascisti insieme ai rom e a qlla spazzatura dei punkabestia skifosi!! Fate skifo, spero ke veniate inculati dai preti

 
At 01 giugno, 2009 15:30, Anonymous WELOX said...

lurido cane morto ke stracazzo dici? insulti duce chiesa.... i negri che ti fottono.... ma vaffanculo da questo sito lurido ritardato di merda, non sai ke cazzo dire!!!! frocio di merda fotti e
SEMPRE VIVA IL DUCE

 
At 02 giugno, 2009 17:05, Anonymous Anonimo said...

Mi fotto tua madre lurido fascista! skifoso...

 
At 02 giugno, 2009 17:25, Anonymous WELOX said...

skiatta perdente..... vai a farti una sega col braccio in culo.....
W IL DUCE

 
At 16 giugno, 2009 19:52, Anonymous Anonimo said...

Si, con il tuo braccio, frocio di merda skifoso lurido bastardo.

 
At 20 giugno, 2009 15:14, Anonymous WELOX said...

ma, crepa coglione di merda... testa di cazzo... vattene affanculo da stò sito.
W IL DUCE

 
At 26 giugno, 2009 21:35, Anonymous Anonimo said...

MORTE MORTE MORTE MORTE MORTE MORTE PER SILVIO BERLUSCONI E I SUOI SUDICI SUDDITI. ORGANIZZIAMO UNA LOTTA ARMATA E ASSASSINIAMO QUESTA FECCIA PIENA DI CANI ROGNOSI SCHIAVI DEL LORO PADRONE

 
At 29 giugno, 2009 07:53, Anonymous Anonimo said...

ti rode eh?!silvio di qua silvio di la!!!smettila di prendertela con lui fallito di un comunista!!!
sei sl invidioso xke lui ha le ville e il potere e tu hai meno di un cazzo!!!!!cmq complimenti per le ultime elezioni!!!2% hanno preso i merdosi figli di troia sinistroidi comunisti come te!!!!
COMPLIMENTI MERDE!!!!!

 
At 30 giugno, 2009 23:51, Anonymous Anonimo said...

Io dedico una poesia ai comunisti tratta da una famosa canzone milanista:
come sempre, a inizio elezione,
comunista fai lo spaccone,
il governo e il parlamento
sono e saranno solo sogni per voi coglioni
comunista, tu diventi pazzo,
son 2 anni che non vinci più un cazzo (elezioni 2008 sinistra arcobaleno 3% no parlamento,
elezioni UE RC+CI 2% parlamento UE addio)
non fate propaganda e non caricate, ma allora alle elezioni che cazzo fate,
poi fare protesta finchè vuoi,
che tanto al governo ci rimarremo noi.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

 
At 01 luglio, 2009 00:16, Anonymous Ermanno Vigni said...

Ha! HA! HA! I fascisti sono tutti quanti segoni... Vedrai! Adorano Benito che non ha fatto altro che sfinirsi di seghe tutto il tempo.... Poro vecchio..... Mussolini nella merda alta che non si tocca.... Poi l'hanno finito di essiccare? se fosse ancora vivo sarebbe morto, per quel che mi riguarda. W la Foca e chi la fà! UUUUUU UUUUUUUUUU!!!!!!!! Mao sadomaso come Benito segone e il suo amichetto Hitler culattone infernale operatore di Stalin cattolico di sterco fumante!!!
E voi altri fascistoni uguale.... Siete peggio di ozzolo puzzone.....

 
At 01 luglio, 2009 18:20, Anonymous welox said...

ma che cazzo di lingua parli stupido trimone da quattro soldi, impara a scrivere e poi ne parliamo..... tanto di politica e altro non capisci un cazzo

 
At 16 luglio, 2009 04:44, Anonymous Anonimo said...

va la' che se nel '94 nn c era silvio a salvarci dai comunisti(merde) saremmo ridotti come la corea del nord e la cambogia!!!

 
At 17 luglio, 2009 10:21, Anonymous gessy said...

siete tutti fascistoni del c...o parlate di politica come se sapeste cos'è....osannate persone come mussolini berlusconi....e criticate i comunisti.....non sapete nulla della storia del comunismo!!!!prima di parlare male dei comunisti sciacquatevi la bocca......tanto quello chevi fa parlare sono i vostri schifsi soldi...anzi quelli dei vostri genitori.....lasciamo perdere!!!!!

 
At 18 luglio, 2009 00:40, Anonymous Ermanno Vigni said...

Tanto i fascisti sono tutti sterco errante. Benito lo sapeva e ci si stroncava di seghe... Alla fine persino quel frocione di Hitler sgamandolo ci si è ammazzato. Le donnine che stirano alla finestra sono meglio, pervertiti di fascineonazimaoisti di merda!!! Studiate l'arte della Foca e andate a esercitarvi invece di imitare ozzolo puzzone.... anche se devo ammettere vi riesce perfettamente. Adolfo peggio di Cinzia Zappelletti!!! Fascisti amanti del fegatello che non siete altro, andate dove siete i ben accetti.... IN BAGNO CON OZZI!!!!!!!!! Ma guarda te se devo spendere buone parole per gente del genere.....
Tanto morirete tutti affogati nella merda di Berlusca e insieme a voi lui. UUUU UUUUUUUU

 
At 18 luglio, 2009 08:12, Anonymous Anonimo said...

Ma ancora parlate voi comunisti???
ma gessy ma tu parli col culo!!!!
ma vai a vedere nei paesi comunisti come sn messi!!!!
1)corea del nord
2)silon
3)cina(vai in cina e kiedi ai monaci tibetani quale è il concetto di libertà dei comunisti!!!!)
4)cambogia-polpot-andate su google e cercate polpot
5)tito-foibe
ma poi cosa parlate cosa??mi sembra che oltre al 2% nn siamo andati eeeh???ai ai ai le elezioni

 
At 19 luglio, 2009 13:48, Anonymous Ermanno Vigni said...

Ma che sei..... Fascista????? Parli come uno di quei segoni pervertiti amanti della merda...
In Cina non c'è comunismo, c'è regime, esattamente come al tempo di Benito arrapato dallo sterco sciolto. Come disse la nonna di un mio amico... " Meglio Ozzi in bagno di un fascista alla porta"... Ozzolo puzzone ammira tutti voi fascisti e neonazisti che nonostante tutta la puzza che avete continuate imperterriti a non scrostarvi quelle cose nere...
Fascisti amanti della sborra come Adolfo e Benito durante il garone a chi si piglia più colonnini in culo a secco!!!
Salutatemi Benito morto!!!

 
At 19 luglio, 2009 22:43, Anonymous WELOX said...

ermanno vigni ma ke kazzo scrivi come un ritardato sottosviluppato... ti inventi parole inesistenti e scrivi come uno di prima elementare ma ke cazzo campi a fare???? non capisci un cazzo di niente e consumi solo ossigeno prezioso su questa terra... ti auguro tutto il male di questo mondo... by un VERO FASCISTA.

 
At 21 luglio, 2009 07:05, Anonymous Anonimo said...

ma ermanno vigni sei un cazzo di analfabeta(oltre che a una merda comunista)!!!WELOX FOR PRESIDENT!!!
VIGNI SEI SOLO UNA MERDA SINISTROIDE!!!!!

 
At 24 luglio, 2009 00:42, Anonymous Ermanno Vigni said...

Heii! No, in effetti Benito era un simpaticone, giocherellone, amicone, però era propio un trabogano pregno, eh.... Di quelli con la lacrimuccia.... Il peggio del peggio. Comunque, fascisti segoni, io non invento termini, siete voi che non li conoscete... Ma è normale, siete fascisti, quei cosi che respirano e sparano cazzate a tutto spiano! Non ci si può aspettare altro da voi!

Io quel coso di Auto WELOX non ce lo voglio come presidente... Poi ci fa fare figure di merda a tutta randa... Potrebbe anche imitare Benito e cominciare a tirarsi un segone in un congresso... Benito faceva anche peggio, lui ci si affogava propio.... Poro vecchio... Lui sì che sapeva come riciclare la merda... Altro che Berlusca, quel nano infernale.... Anche lui non è messo bene, eh.... Con tutti qui travi in culo però rischia... Adolfo l'altro giorno è morto affogato nella merda di Mao mentre facevano un giochino sessuale sadomaso... Da allora Mao non è più lo stesso.... Ah, è vero, è morto anche lui!! Ozzolo puzzone stima tutti i fascisti di merda, Da Adolfo a Stalin, da Mao a Benito... E' il vostro eterno appoggio di merda.
Ciao fascisti del cazzooo!!

 
At 25 luglio, 2009 13:19, Anonymous WELOX said...

Fortunatamente tutti quelli come ermanno gay non andranno mai al potere.... una massa di sfigati falliti da 4 soldi....
PS ermanno vigni è psicopatico.
oltre che comunista (il ke è peggio).
CREPA FALLITO DI MERDA

 
At 26 luglio, 2009 07:21, Anonymous Anonimo said...

VIGNI: LA TUA PATRIA AUSCHWITZ
IL FORNO CASA TUA!!!
88!!!H.H!!!!!

 
At 03 agosto, 2009 00:45, Anonymous Anonimo said...

Caro WELOX,
ma a quello stronzo comunista di Ermanno Vigni non gli puoi inviare un virus di quelli potenti che cosi gli distruggiamo il computer in modo che non può più scrivere troiate in questo sito sai mi sono rotto totalmente i coglioni di sentire quel sinistroide di merda.
Comunque concordo con te, è un fallito di merda che non ha un cazzo da fare tutto il giorno

 
At 05 agosto, 2009 13:30, Anonymous WELOX said...

caro anonimo vedrò cosa posso fare.... comunque tutti i sinistroidi sono dei falliti rottinculo, auguro loro tutto il peggio possibile.

 
At 15 agosto, 2009 14:00, Anonymous Ermanno Vigni said...

Evvai! Vedo che i figli di puttana ce ne sono a valanghe!! Va beh, tanto questo sono i fascisti nella merda............ Cosa potevo aspettarmi da un branco di furetti pervertiti omosessuali? HEhehhehehe!
Comunque se riuscite a mandarmi un bel virus sarei davvero contento, però di quelli seri, non voglio le puttanate di voi fascisti segaioli, benito boia perchè molla a strafare........
Ma voi conoscete Ozzi Martinozzi? Lui è segone ma non al vostro livello... Lui non è mica un fascista (sterco seccato appeso in piazza)!

La mi nonna mi diceva sempre... Meglio Ozzi in Bagno che un fascista all'uscio... E aveva ragione.... Hitler checca diabolica che a furia di giochini sessuali per sbaglio si è sparato..... Che imbecille..... Ma mai come Benito, che a furia di seghe si è affogato..... Porca la mamma fascista...
Comunque non sono un fallito, se solo voi sapeste quanto sono felice della mia vita..... Sono davvero colmo di gioia al pensare di non essere un fascista come voi poracci morti di fame ridotti a mangiare la vostra stessa merda traendone perfino piacere..... Più vi vedo più comprendo la mia immensa fortuna! Grazie!!

Se Benito era vivo per me era già morto...
Hitler nei bunker ci faceva i festini coi suoi amichetti, e ci partecipava anche quel troiaio di Stalin... Che teste di cazzo che erano.... Meno male sono morti... Peccato che sia ancora gente che vorrebbe essere inculata da loro come voi fascisti e i naziskin..... Quanto ci godreste..... Andreste anche con i loro cadaveri......... E qualcuno di voi ha anche avuto l'onore!!
Ciao ciao!

Salutatemi Benito mortooo!

 
At 15 agosto, 2009 16:42, Anonymous WELOX said...

lurido psicopatico, cosa cazzo scrivi??? leggendo le tue troiate si intende facilmente quante volte nomini le seghe..... l'unica cosa che ti tiene in vita (ancora per poco) comunque sei solo un pazzo ignorante rincoglionito comunista PERDENTE!!
6 un cogliooooneeee!!!
PS chi cazzo è Ozzi Martinozzi ???

 
At 17 agosto, 2009 13:51, Anonymous Anonimo said...

ERMANNO VIGNI...FIGLIO DI TROIA OH OH OH OH OH OH!!!VIGNI MAIALE SINISTROIDE SIETE PARASSITI ZEKKE ROSSE DI MERDA!!!!BASTARDO COMUNISTA!!!!!
LA "GENTE" COME TE VA MESSA AL MURO E TATATATATATATA!!!!!!!MERDE

 
At 26 agosto, 2009 13:52, Anonymous Ermanno Vigni said...

Ciao a tutti! Ciao WELOX, le seghe mi tengono in vita? Eh già! Meno male ce la mia donna che me le fa... Mica come voi fascisti froci che ve le fate a vicenda....

Ozzi Martinozzi è il Deo del Sostegno.... E nonostante tutto è superiore a tutti voi Mussolinofili pervertiti ciucciamerda ignoranti e birbi, trallaltro....

Tu al jais ci vai con il Messi-i- na! Dun dun dun dun!

Sapevate che la madre di Mussolini aveva la barba? E che il padre era un omosessuale con la perversione di andare con le donne??

Adolfo invece amava il fetish e da ragazzo gli piaceva essere penetrato dal naso... Ovviamente da froci con il pene delle sue stesse dimensioni, mai sentito parlare di "micropene"??
Ecco, quello che hanno i fascisti!! Bravi!! Come avete fatto ad indovinare.... Ah già... voi SIETE fascisti......

 
At 26 agosto, 2009 17:04, Anonymous Anonimo said...

Ermanno Vigni la tua donna è percaso Mariangela, la figlia di Fantozzi?
Perchè per stare con uno come te:
o è deficente
o l'hai drogata
o è cosi brutta che gli vedono la faccia muoiono 3000 persone in un nano secondo e 3000 vanno all'ospedale.
Muori psicopatico di merda.

 
At 27 agosto, 2009 21:02, Anonymous WELOX said...

parli in una maniera assurda, dici frasi senza senso e dici solo puttanate, comunque la tua donna sta solo sui siti porno aperti nelle altre schede del browser..... coglione pazzo frocio, comunista vattene affanculo.
W IL DUCE

 
At 30 agosto, 2009 18:50, Anonymous Ermanno Vigni said...

Hahahaha!! Gelosi, eh??
Poveracci i fascisti... Non ci capiscono un cazzo.....

Comunque io uso un linguaggio consono... Tanto voi sfigati non avete la minima coerenza e ragionevolezza... Vedrai, nessuno con un minimo di logica si definisce fascista! Benito comunque era meglio di voi... Voi siete molto più pervertiti di lui! E poi lui lo faceva a posta, voi no ci capite un cazzo....

Salutatemi Benito appeso ad Essiccare in piazza!

 
At 01 settembre, 2009 13:50, Anonymous WELOX said...

e tu salutami quell'assassino del che...... quante persone prese per culo.... che merdaccie che siete i soliti FALLITI DI MERDA.

 
At 01 settembre, 2009 14:13, Blogger tusso said...

che bei commenti del cazzo...ops scusate la parolaccia ma leggendo i vostri commenti... la mia povera mente ne è uscita traviata... Berlusconi un giorno vi saluterà tutti da Hammamet mentre vivrà da latitante, lo sapete questo vero?

 
At 02 settembre, 2009 07:52, Anonymous Anonimo said...

siete ridicoli avete stumentalizzato la paura che ha la gente,nn si sente sicura grazie a voi bastardi rossi e grazie alla vostra tanto amata immigrazione(il 78% delle carceri è occupata da extracomunitari)!!!!!Li a riempirvi la bocca dei morti del fascismo negando le foibe,i gulag,i morti di polpot,di mao.....!!!!VERGOGNA!!!
Siete merde senza dignità,nn sapete cos è la libertà!!!!(Bastardi andate a kiedere ai monaci tibetani cosa pensano del concetto di libertà del regime cmunista cinese!!!!!!!)
SIETE GENTE GREZZA,IGNORANTE....INSOMMA SIETE DEI POVERI MALEDETTI COMUNISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 07 settembre, 2009 17:00, Blogger Unknown said...

sono gay, e mi piacciono le persone come dite voi spesse, ri romperi a tutti il CULO.
Ciao da topolino.

 
At 08 settembre, 2009 21:25, Anonymous WELOX said...

topolino skifoso mi dai la nausea, ti consiglio vivamente di ucciderti da solo..... farlo fare ad un altro sarebbe uno spreco di energie... ps non vantarti di essere finocchio, lurida skifezza umana.

 
At 15 settembre, 2009 17:54, Anonymous Anonimo said...

Welox lo sai che gli omofobici sono i primi gay?!....se sei convinto di essere etero xkè hai paura dei gay a tal punto da invitarli a morire?

 
At 16 settembre, 2009 08:46, Anonymous Anonimo said...

Comunista e invertito!!!e cmq la gente come te starebbe bene ad Auschwitz!!!Siete la feccia della società!!!!

 
At 18 settembre, 2009 11:45, Anonymous Anonimo said...

ONORE AI 6 RAGAZZI DELLA FOLGORE CADUTI IN UN ATTENTATO INFAME DA PARTE DI VILI BESTIE SENZA DIGNITà...
GRAZIE RAGAZZI
RIPOSATE IN PACE

 
At 18 settembre, 2009 22:22, Anonymous Ermanno Vigni said...

Allora.... Mettiamo in chiaro delle cosette che a molti ignoranti sfuggono... Ora sono serissimo.

Comunismo significa cercare il "bene comune", quindi logicamente NON PUO' esistere un regime comunista. Un regime nega gli stessi ideali del Comunismo.

Quindi tutte le orribili ingiustizie compiute da personaggi disonorevoli quali Stalin, Mao, Pol Pot e simili non c'entrano propio un cazzo con il VERO Comunismo, hanno coperto le loro malefatte e le loro intenzioni con una maschera.

Il Fascismo comprende in sé già di essere un regime, intollerante verso ogni altra idea. Il Fascismo per instaurarsi è stato così pigro da preferire l'eliminazione fisica dell'opposizione a una scelta democratica. Sono state compiuti massacri immani e sono state combattute guerre insulse di CONQUISTA... Capite che assurdità?
Io propio non capisco le persone che si definiscono fasciste... MA esattamente come le persone che glorificano Stalin e Mao, intendiamoci!

Qual'è la mia idea politica? Il bene di tutti, la parità dei diritti tra tutti quanti. Cos'avete voi contro questo?

 
At 19 settembre, 2009 12:42, Anonymous Anonimo said...

NULLA!!BASTA CHE SIAMO TUTTI UGUALI A CASA PROPRIA PERò!!!

 
At 19 settembre, 2009 14:34, Anonymous Anonimo said...

Nonostante sia Livornese i comunisti mi fanno schifo! Ho capito presto che dietro alle belle parole in realtà si nascondeva solo marmaglia che intende come libertà il poter fare solo i propri porci comodi e con diritto il fatto di essere una zecca mantenuta da chi produce!
E mi discosto totalmente dai commenti che quei luridi vermi hanno scritto contro i 6 coraggiosi caduti.
Ma perchè se a queste fogne umane piacciono tanto i mussulmani non se ne vanno dall'Italia e vanno da loro?
Infami senza ideali.Vigliacchi, ipocriti, dementi, cancro dell'umanità!
Non valete nulla! Unica cosa positiva è che vi drogate così almeno crepate prima!

 
At 19 settembre, 2009 17:37, Anonymous Anonimo said...

Una cosa è certa, comunisti o fascisti, Destra o Sinistra, il nostro paese sarà affetto sempre e comunque dagli stessi mali, la povertà, la disoccupazione, la mafia e il resto della criminalità non potranno che aumentare e nessuno farà mai niente, a parte inventarsi di aver fatto qualcosa. L'Italia è destinata alla povertà come i paesi dell'america latina, perché non investe in ricera e sviluppo e non è economicamente competitiva. Continuate pure ad adorare i vostri "Duci" vecchi e nuovi, non avrete mai niente da loro. Le persone oneste sono tutte nella stessa barca. Solo chi si avventura nell'illecito facendo il furbo e fottendo gli altri trarrà come al solito beneficio. E' questo che fa paura.

 
At 22 settembre, 2009 00:32, Anonymous axxxc said...

cè gente che ancora nel 2009 crede al comunismo????

che tristezza..

comunisti brutta razza!!!

 
At 23 settembre, 2009 22:17, Anonymous Anonimo said...

grandissime teste di cazzo spero solo che i marocchini albanesi e rumeni ve lo mettano in culo dalla mattina alla sera...questo accade anche se non vi rendete conto...siete una massa di falsi buonisti non valete un bel niente...niente...niente...niente...niente di niente...non siete nulla....siete solo falliti...falliti in tutte le comunità mondiali....falliti falliti falliti....vi ho dato modo di attaccarvi alle solite vostre cazzate.....ma guarda ha scritto senza virgole e punti.....coglioni siete solo un branco di parassiti coglioni..........

 
At 26 settembre, 2009 16:26, Anonymous Anonimo said...

x il professore (dei miei coglioni) Ermanno Vigni.

COMUNISTA DEL CAZZO ...VERGOGNATI !
Vergogna con quel tuo falso buonismo di "falce e martello". Sei una feccia, una merdaccia rossa, ma comunque guardati intorno, le destre stanno avanzando sempre di piu in Italia ed in Europa.

P.S. - Stalin e Lenin sono morti e Fidel Castro è in ospizio se non lo sai.

SIEG HEIL !!!

 
At 27 settembre, 2009 09:53, Anonymous Anonimo said...

allora innanzi tutto questo: non sono comunista.
la vostra reazione, i vostri insulti, il vostro odio nei confronti di chi si dichiara comunista in fondo mi fanno piacere, perchè nei vostri insulti grossolani e volgari non vedo alcuna sorta di cultura, per dirla in altri termini siete - non tutti, per carità, ma la maggior parte - degli ignoranti che non si sono mai chiesti un perchè nella loro vita, insomma gente deficiente, anonima, massa informe che non ragiona, vittima del sistema, leccapiedi di potenti e corrotti, siete l'Ignoranza, con la I maiuscola.
mi prenderete per il solito comunista di merda, lo so già, ma io vi dico, ragionate con la propria testa, dall'ignoranza si può guarire. pensate, prima di giudicare come state facendo ora. vi siete mai messi nei panni di chi si ritiene comunista? vi siete mai chiesti perchè uno dovrebbe essere comunista? cercate di capire, prima, altrimenti farete solo brutta figura. una persona con un minimo di intelligenza (di destra o di sinistra) che legge questi commenti, si metterebbe a ridere, o forse a piangere per la disperazione di vedere così tanta gente ignorante, nel XXI secolo.

 
At 30 settembre, 2009 13:50, Anonymous Anonimo said...

oo

 
At 30 settembre, 2009 13:54, Anonymous Anonimo said...

maramao perchè sei morto pane e nutella non ti mancava, la gnocca era nel bosco maramao perchè perchè sei morto

 
At 30 settembre, 2009 20:33, Anonymous WELOX said...

chi cazzo è sto coglione ke ha scritto l'ultima puttanata??? qualke testa di cazzo comunista cazzeggiatore rincoglionito. non scrivere cazzate senza senso coglionazzo!!!

 
At 02 ottobre, 2009 20:46, Anonymous Anonimo said...

Welox 6 proprio ignorante e stupido. I tuoi commenti sono futili e non fanno trasparire la benchè minima intelligenza da parte tua.

 
At 03 ottobre, 2009 00:38, Anonymous Anonimo said...

Per il professore comunista

"Professoooore.....Professoooore ..... la senti questa voce ....VAFFANCULOOOOO !!!!"

 
At 03 ottobre, 2009 14:30, Anonymous WELOX said...

invece a quanto pare i commenti stupidi e senza senso sono solo da parte tua coglione comunista sfigato perdente. datti fuoco merdaccia!

 
At 06 ottobre, 2009 08:40, Blogger Anna Lisa said...

i comunisti sono solo dei perdenti sono delle merde mi fanno schifo ho sempre rispettato le opinioni altrui opinioni non stronzate e cazzate e malvagità ...ignoranza =comunisti di merda!

 
At 06 ottobre, 2009 08:41, Anonymous Anonimo said...

x quel malvagio che ha scritto ke i fascisti dovrebbero morire incendiati io vi stotterrerei vivi sporchi luridi

 
At 06 ottobre, 2009 13:00, Anonymous Anonimo said...

SIEG HEIL !!!!
SIEG HEIL !!!!
SIEG HEIL !!!!
SIEG HEIL !!!!
SIEG HEIL !!!!
SIEG HEIL !!!!

 
At 07 ottobre, 2009 00:58, Anonymous Ermanno Vigni said...

Non siete in grado di ragionare?

Comunismo significa cercare il "bene comune", quindi logicamente NON PUO' esistere un regime comunista. Un regime nega gli stessi ideali del Comunismo.

Quindi tutte le orribili ingiustizie compiute da personaggi disonorevoli quali Stalin, Mao, Pol Pot e simili non c'entrano propio un cazzo con il VERO Comunismo, hanno coperto le loro malefatte e le loro intenzioni con una maschera.

Il Fascismo comprende in sé già di essere un regime, intollerante verso ogni altra idea. Il Fascismo per instaurarsi è stato così pigro da preferire l'eliminazione fisica dell'opposizione a una scelta democratica. Sono state compiuti massacri immani e sono state combattute guerre insulse di CONQUISTA... Capite che assurdità?
Io propio non capisco le persone che si definiscono fasciste... MA esattamente come le persone che glorificano Stalin e Mao, intendiamoci!

Qual'è la mia idea politica? Il bene di tutti, la parità dei diritti tra tutti quanti. Cos'avete voi contro questo?

 
At 10 ottobre, 2009 13:56, Anonymous Anonimo said...

comunismo??libertà??uguaglianza??MA DOVEEEEEEEEEEEEEE???sono solo dei PA-RA-SSI-TI che hanno la pancia piena e se ne fottono di ki sta peggio di loro!!!!!non lavorano e passano le loro giornate a vivacchiare sulle spalle e le fatiche di ki è onesto e lavora x mantenere se stesso e la propria famiglia!!!MEGLIO MORTO KE ROSSO!!!!

 
At 14 ottobre, 2009 18:33, Anonymous Anonimo said...

A Ermanno Vigni:
La ammiro molto per la pazienza dimostrata nel sopportare un branco di ignoranti che sanno solo insultare, davvero voglio farLe i miei più sentiti complimenti e spero che continui così, a dimostrare che c'è molta più ignoranza tra chi odia i comunisti che non tra i comunisti stessi (almeno, in questo sito pare proprio così, a giudicare dalle molte risposte idiote che attaccano il comunismo e dalle poche risposte pacate e intelligenti di chi lo difende).
I miei più sinceri saluti,
Alfredo

 
At 15 ottobre, 2009 11:21, Anonymous Anonimo said...

Esprimo anch' io la mia più sincera solidarietà ad Ermanno, duramente e ingistamente attaccato da persone che non hanno il benchè minimo senso della civiltà e dell' educazione. Gente che idolatra regimi dittatoriali e la personificazione dei loro capi non ha mai sentito sulle spalle un soldato che ti fiata sul collo e che cerca di farti fuori con un fucile a doppia canna. Le dittature hanno prodotto le Guerre e hanno soffocato la libertà, lo dice uno ha combattuto il Fascismo e che ha creduto nel comunismo, salvo poi imbattersi in queste becere forme della politica. Ragazzi, io ho partecipato alla seconda Grande Guerra Mondiale. E' stato un massacro. Un clima di odio mi attanagliava e quello che volevo era salvarmi "il culo", con tutto il rispetto. Voi non sapete quello che dite. Studiate i libri di Storia, e leggete cosa significa in termini logico-semantici la parola comunismo. Se ancora vedete questa contrapposizione tra Stalin e Mussolini e ancora non sapete distinguere tra Stalin e il comunismo, beh, allora avete ancora molto da imparare.

 
At 17 ottobre, 2009 14:42, Anonymous Anonimo said...

ma andate a cagare comunisti moralisti del cazzo fanno bene i mussulmani a mettervela nel culo sveglia coglionazzi

 
At 07 novembre, 2009 21:43, Anonymous Anonimo said...

Comunisti? Froci senza ritegno che fanno del falso moralismo il loro punto di forza ma non sanno che le merde sono loro e chiunque gli dà credito.
Invece di parlare a vanvera perchè non vi fate un esame di coscenza e non pensate a quanti connazionali avete buttato vivi nelle foibe, a quante persone avete perseguitato ed ucciso alla fine della seconda guerra mondiale portando in alto il nome dei partigiani! Ma quali partigiani del cazzo? siete stati solo degli assassini e non ve ne rendete conto.
Parlate del duce? Non nominatelo neanche, non ne siete degni. Arriverà l'ora della riscossa, arriverà il momento che questi stranieri di merda che hanno fatto della nostra ITALIA una pattumiera moriranno bruciati. AMORTE I COMUNISTI E........................................................................... W IL DUCE !!!!!!!

 
At 08 novembre, 2009 17:32, Anonymous Anonimo said...

non amo la nostra politica attuale sebbene sono di destra ma non si può essere tutti in cattedra a dire come si fa ad amministrare uno stato, preferisco scegliere il male minore e cercare di capire dovè l'obbiettivo dello stato e assencondarlo per non essere incastrato nella nostra burrocrazia contorta..non ci vuole ne eliminazione ne rivoluzioni , penso che sono tempi che l'ignoranza e sparita usiamo l'inteligenza che lessere umano e ben dotato ,,ci vuole tempo per sistemare uno stato come l'italia , la prima priorità e la propia famiglia ,non si può aspettare sempre lo stato o il partito che passa risolvere i problemi ,si deve essere onesti pri con noi stessi e di pensiero versatile ..saluti a tutti

 
At 09 novembre, 2009 16:00, Anonymous Anonimo said...

Provo una profonda e suprema idiosincrasia nei vostri confronti. I vostri pseudo-commenti notevolmente velleitari sono degni di individui lobotomizzati. Citando il grandissimo Pino Scotto: " Datevi fuoco"

 
At 09 novembre, 2009 16:02, Anonymous Anonimo said...

Il vostro nozionismo non ha il benchè minimo contenuto empirico e fattuale. Quando avrete studiato gli scritti di John Stuart Mills potremo parlare di un pò di deduzionismo empirico. Per ora voi siete degli sfigati assurdi e non avrete futuro occupazionale nemmeno in ipotesi di reddito potenziale di Okun. Siete un costo sociale per lo Stato e per tutti i contribuenti. Addio, Caffè

 
At 09 novembre, 2009 17:34, Anonymous Anonimo said...

ma vai a cagare coglione comunista ti credi intelligente invece sei solo un povero pirla proletario del cazzo che tutti i giorni lo piglia nel culo dal tuo datore di lavoro non serve una laurea o un diploma per affermarsi economicamente svegliati coglione comunista di merda

 
At 10 novembre, 2009 22:55, Anonymous Anonimo said...

i comunisti sono il vomito puro di ognuno di noi..la merda in persona che schifo ma che mentalita hanno booooooooo vogliono tutto loro...............abbasso i comunisti. che dio li maledica tutti

 
At 15 novembre, 2009 11:05, Anonymous Anonimo said...

I comunisti sono come aids se li conosci li eviti,tutti dei gran figli di puttane baldracche,visci di merda....
Che Dio vi stramaledica ovunque possiate essere.....
Fidel Castro che tu possa soffrire
di un'agonia lunga e penosa.........
Bastardo schifoso nemmeno degno dell'inferno tu e il tuo compagno Che guevara...altro schifoso putredo bastardo sanguinario...............

 
At 15 novembre, 2009 18:38, Anonymous Anonimo said...

imbecilli.

 
At 15 novembre, 2009 18:41, Anonymous Anonimo said...

Non siete istruiti, e avete un linguaggio altisonante e velleitario. Be free. Ah comprate le Vigorsol

 
At 16 novembre, 2009 17:39, Anonymous Anonimo said...

Si vero i comunisti sono imbecilli...
E in quanto l'altro commento,si vero
non possono essere istruiti,se sono comunisti non hanno contenuti......

 
At 14 dicembre, 2009 02:17, Anonymous Anonimo said...

Comunisti bastardi, avete rovinato il mondo cn le vostre idee merdose del cazzo,nn avete mai fatto niente di buono, sl le vostre bombe v possono classificare... Imparate a lavorare parassiti tossicodipendenti,al posto d bruciare bendiere e ballare x strada cm i cani pulciosi, date fuoco a questi rasta unti d merda che portate...porci del cazzo. Siete buoni sl drogarvi nei centri sociali,covi d zecche succhiasangue che nn siete altro, meritate la forca incompetenti scarafaggi mangia sterco. Fatevi ammazzare dai vostri compagni musulmani, almeno qll vi fanno saltare in aria come piace a voi... Povere bestie infette moribonde!

 
At 14 dicembre, 2009 11:27, Anonymous WELOX said...

se fossi uno dei celerini di berlusconi, ucciderei quel lurido infame terrorista comunista pidocchioso fallito che ha aggredito berlusconi, così come tutti i suoi simili..... che patetiche merdaccie....

 
At 14 dicembre, 2009 16:57, Anonymous Anonimo said...

ma io mi chiedo,muore tanta brava gente,perchè non muoiono tutti i comunisti ?

 
At 14 dicembre, 2009 20:57, Anonymous Anonimo said...

dovremmo essere orgogliosi di avere un presidente come berlusconi, se c'e' ne fossero tre come lui in italia avremmo risolto il problema della disocuppazione, invece lo state massacrando brutti comunisti di merda luridi parassiti impiegatucci del cazzo che non sapete cosa significa guadagnarsi da vivere scioperate per la matita spuntita brutti stronzi ricottari di merda andate a lavorare producete se avete un pò di dignità siete il deficit italiano spero che brunetta vi faccia il culo quadrato brutti stronzi di merda siete la rovina d'italia parassiti

 
At 14 dicembre, 2009 21:00, Anonymous Anonimo said...

travaglio ma perchè sei così frustrato?

 
At 15 dicembre, 2009 17:35, Anonymous WELOX said...

te lo dico io perché è così frustrato, quel fallito, per il semplice motivo che nella vita ha fatto la scelta sbagliata... così come tutti gli altri "compagni" di sto cazzo..... patetici e perdenti

 
At 18 dicembre, 2009 12:13, Anonymous Anonimo said...

Non mi sembra vero di incontrare ancora gente come voi, è un piacere leggervi, avanti così. Sieg Heil

 
At 26 gennaio, 2010 22:08, Anonymous Anonimo said...

Parlo cautelamente peerchè i comunisti saranno quello che vi pare ma sono deii coglionnnnniiiiiiii

 
At 27 gennaio, 2010 08:18, Anonymous Anonimo said...

voi comunisti siete solo una sporca razza senzadio!!! non servite a niente, se non a campare di rendita sulla povera gente...... e poi....
Comunismo significa cercare il "bene comune", quindi logicamente NON PUO' esistere un regime comunista. Un regime nega gli stessi ideali del Comunismo.

Quindi tutte le orribili ingiustizie compiute da personaggi disonorevoli quali Stalin, Mao, Pol Pot e simili non c'entrano propio un cazzo con il VERO Comunismo, hanno coperto le loro malefatte e le loro intenzioni con una maschera."
ma ke cazzo dici!!! (ermanno)
il VERO comunismo era nato con un buon ideale, ma anke 1 cane avrebbe capito che sarebbe diventato anarchia pura!! lo diceva anke Machiavelli nel Principe che ci deve essere UN SOLO uomo al comando che segua le passate esperienze degli antenati e governi bene la nazione!!!
la vostra anarchia del cazzo ha portato, porta, e porterà solo discordie!
basti mettere a confronto il governo Prodi, e il governo Berlusconi..... -.-

 
At 01 marzo, 2010 15:25, Anonymous Anonimo said...

Ciucciatemi la nerchia, berlusconiani di merda.
Se me la succhiate bene diventate anche voi ministri.
Ah ah ah ah ah.

 
At 02 marzo, 2010 00:57, Anonymous Anonimo said...

Prodi ha diminuito il debito pubblico, Berlusconi lo ha aumentato. E non ti conviene negarlo perchè io sono istruito, tu sei ignorante.

 
At 02 marzo, 2010 00:58, Anonymous Anonimo said...

Ancora dite Sieg Heil? Quanto siete arretrati figli miei. Andate a studiare e mettete un pò di cervello!

 
At 02 marzo, 2010 01:04, Anonymous Anonimo said...

In base a cosa dici che Berlusconi potrebbe risolvere il problema della disoccupazione? Quando lo menzioni fai riferimento a strategie scientificamente valide ed empiricamente riscontrabili? Perchè altrimenti dici una menzogna: a quanto so Berlusconi non ha risolto il problema della disoccupazioni, anzi lo ha aggravato. E con lui il debito pubblico è elevato. Ragazzi, vi so un consiglio, invece di dire frasi a vuoto e senza alcuna fondamenta, andate a studiare un pò, ok? Poi magari, ne riparliamo appena vi sarete formati quel minimo per fare un pò di analisi dinamica e di statica comparata. Fino ad allora potremmo discutere soltanto di grammatica italiana si e no, e anche qui vi dovrei riprendere perchè non sapete mettere 3 parole per formare una frase con un minimo di senso compiuto. Su, andate in cameretta, aprite i libri, e studiate, sennò poi vi riprendo e voi vi mettete a piange, e a me dispiace.

 
At 02 marzo, 2010 01:10, Anonymous Anonimo said...

Noi studenti vi sommergeremo. Perderete il vostro posto di lavoro perchè siete degli ignoranti patetici senza un titolo di studio, e volete anche dare lezioni morali. SIETE IGNORANTI E NON AVETE TITOLI DI STUDIO ADEGUATI!!! ahahahah come scodinzolo a vedervi mentre continuate a dire frasi scollegate e senza senso. Siete stupidi, ma proprio tantissimo!!

 
At 02 marzo, 2010 01:12, Anonymous Anonimo said...

Vai studenti di sinistra alla ribalta, sommergiamo tutti questi ignoranti putridi spettri del passato!! Vai ragazzi continuiamo a farli cadere sempre più in basso. Una risata vi seppellirà!...lo vedete come facciamo citazioni intellettuali? Perchè siamo istruiti e competenti, e preparati, voi no. Non avete studiato e zapperete soltanto la terra! CHe bello

 
At 02 marzo, 2010 01:13, Anonymous Anonimo said...

Si, Grandi!!! Avete ragione, andiamoci sotto ragazzi!!!

 
At 08 marzo, 2010 19:57, Anonymous Anonimo said...

I sinistroidi sono veramente patetici, non sanno fare altro che criticare non costruttivamente qualsiasi cosa faccia la destra. Ma almeno la destra FA QUALCHE COSA di costruttivo!. Concludo con un bel COMUNISTI DI MERDA che ci sta sempre bene.

 
At 15 marzo, 2010 13:56, Anonymous Anonimo said...

Comunisti di MERDA, siete i seguaci del più mostruoso abominio che mai mente umana abbia osato concepire!!! Adoratori di ASSASSINI, altro che apologia di reato!!! E la cosa più schifosa è che cercate una giustificazione ideologica!!!

 
At 21 marzo, 2010 16:04, Anonymous Litra said...

per trovare questo post basta scrivere su google "comunisti di merda" è a dir poco fantastico!


Il comunismo è l'ipocrisia più falsa, marcia e sanguinaria che il nostro mondo abbia conosciuto. Ma perchè la gente non si informa?


COMUNISTI DI MERDA FUORI DALL'ITALIA!

 
At 01 aprile, 2010 21:01, Anonymous Anonimo said...

Per essere precisi, come piace agli intellettuali di sinistra, in questo vortice di crisi ci ha cacciato il sig. Prodi quando ci ha praticamente costretto ad entrare nell'euro, che doveva essere la nostra salvezza....chiedetelo ai greci se non era una cazzata. Per la sinistra, cultura=quello che dico io e' verita', tu sei un povero sciocco - ecco perche' siete in via di estinzione. Siamo tutti Italiani, questo e' veramente importante, e stiamo svendendo il nostro paese ai mussulmani, stiamo seppellendo la nostra cultura nel nome di una assurda tolleranza che sara' la nostra fine e sia chiaro, non sono preoccupato per me, ma per i miei figli. Meditate gente, meditate.

 
At 01 aprile, 2010 22:23, Anonymous Anonimo said...

Non riesco a credere che ci sia gente come voi. Wè, partito dell'amore, che mi ricordate tanto 1984 di Orwell, ma andate affanculo dal profondo del cuore, spargete solo odio, figli di puttana.

a cominciare da quelli che dicono "caro Adolf" a quelli che dicono che "i comunisti tutti ad Auschvitz".....Vergognatevi,merde, siete un insulto all'umanità.

 
At 06 aprile, 2010 23:13, Anonymous Anonimo said...

Come ti permetti di pronunciare un tuo giudizio sulla condotta economica di Romano Prodi nell' entrata all' euro quando è palese che di economia non ci capisci un cazzo? Illustra le tue ragioni, ignorante.

 
At 06 aprile, 2010 23:16, Anonymous Anonimo said...

Illustra le ragione per cui Prodi abbia sbagliato a farci entrare nell' Euro. Motiva le tue ragione, e dimostra una coerenza logico-formale. Non mi piace il chiacchiericcio di borgata, sii chiaro, esplicativo e sintetico. E mi raccomando, invece di far meditare noi, medita sul fabbisogno pubblico italiano che i governi Berlusconi hanno provocato negli anni del loro governo. Ama la conoscenza, non il partito dell' amore.

 
At 09 aprile, 2010 20:42, Anonymous Anonimo said...

Pian piano stanno scomparendo, ci pensano loro stessi. Sono ormai oltre la frutta, il digestivo ed il caffè. Razza in estinzione, finalmente. Due o tre anni al massimo poi...il rosso scompare!
Ma non quello della Ferrari, eh!
Forse rimarrà un eskimo verde (che schifo!) nel museo delle scienze naturali, negli scantinati, a marcire!
Non hanno un leader, non hanno idee, non hanno programmi, sono ormai allo sbando! E' la fine, la giusta fine di questo assurdo ideale! Puffff...spariti!!!!!
Un po' di pazienza, manca poco!!

 
At 11 aprile, 2010 14:34, Anonymous WELOX said...

concordo con te e inoltre questo è quello che spera tutta l'umanità.

 
At 24 aprile, 2010 21:04, Anonymous Anonimo said...

mah!

 
At 25 aprile, 2010 19:36, Anonymous Nord said...

E' vero LITRA,ho scritto comunisti di merda ed e' uscito questo blog.
Pero' e' vero,quando i compagni non sono al potere hanno ettolitri di veleno da vomitare in faccia a tutti,si inventano le storie sul fascismo che e' tornato al potere ecc.ecc.ecc.Se anche cosi' fosse,vuol dire che i grandi capi della sinistra ITALIANA non sono riusciti a convincere gli ITALIANI a votarli,altrimenti.....sarebbero al potere,giusto??Io mi ricordo quei 4-5 mesi di presidenza del partito di Franceschini,secondo me in quel periodo hanno perso una buona fetta di elettori,un presidente che faceva gossip invece di politica.....dai.....a casa.

 
At 28 aprile, 2010 13:49, Anonymous LITRA said...

I comunisti sono sopravvissuti troppo a lungo e hanno generato milioni di coglioti (dai figli ai nipoti) ai quali hanno insegnato che il COMUNISMO E' STATO MEGLIO DEL NAZISMO E DEL FASCISMO quando invece invito tutti ad informarsi sulle atrocità dei regimi comunisti e sul numero di morti causati.

In una cosa sono stati bravi i ROSSI: ad insabbiare e a chiudere le bocche!

Vergogna comunisti, evaporate dalla faccia della terra con la vostra ipocrisia e incoerenza intellettuale. Coglionisti.

 
At 09 maggio, 2010 17:13, Anonymous Anonimo said...

BASTARDI COMUNISTI PUZZOLENTI E MERDOSI, MELMA, FECCIA UMANA, RADICAL CHIC DI MERDAZZA, DIFENDET SOLO I VOSTRI EXTRACOMUNITARI DI MERDA LASCIANDO MARCIRE I VOSTRI CONCITTADINI ITALIANI. VI FARO' FUORI VOI E I BASTARDI PRETI PEDOFILI CHE AIUTANO SOLO GLI STRANIERI.

 
At 06 giugno, 2010 22:54, Anonymous Anonimo said...

Merdosissimi Paraculo Sinistrosi e Sinistrati che i vostri cari siano Inculati Sanguinosamente da un Negro arrapato musulmano e di sinistra.
Luridi vermi parassiti dovete sparire dal nostro paese!!!!

 
At 19 giugno, 2010 13:45, Anonymous Anonimo said...

Viva l'ignoranza!! mi stupisco di quanta gente razzista, fascista, reazionaria, ipocrita, finta moralista, gente che probabilmente non si è mai chiesta un perché nella loro vita, ma fanno ciò che viene detto loro di fare, come i muli, senza obiettare minimamente, mi stupisco, dicevo, di quanta di questa gente sappia anche scrivere...bè, scusate, forse ho esagerato, non è che sanno proprio scrivere, diciamo che sanno premere i bottoni della tastiera, e comunque è già tanto, perchè dimostrano che un minimo di civilizzazione ce l'hanno anche loro; i contenuti ovviamente sono solo penosi, penso che un cane saprebbe scrivere meglio...
PS: a voi che mi insulterete con i soliti "Comunista di merda", "vaffanculo coglione" ecc. ecc, rispondo già da ora che non sono comunista, ciononostante ammiro la profonda discrepanza intellettuale tra i "comunisti di merda" e voi, feccia informe, anonima e ignorante dell'umanità.
buona giornata!

 
At 27 giugno, 2010 21:24, Anonymous Anonimo said...

Comunismo? il peggior fallimento della storia! Terrore, miseria, sofferenze oltre ogni immaginazione. 100 milioni di morti assassinati in nome di un'ideologia assurda. Ma come si fa a difendere ancora il comunismo?! i comunisti sono come i residui radioattivi, vanno seppelliti per sempre in caverne sotterranee.

 

Posta un commento

<< Home