MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

30 marzo 2006

La vera storia degli Italiani di Silvio Berlusconi:

La vera storia degli Italiani non è la sua.
La prima cosa che mi è saltata in mente quando ho visto le fotografie pubblicate all'interno del nuovo manualetto propagandistico del premierone,è stata quella di fare un paragone con le foto di dominio pubblico che circolano per gli stessi eventi da lui proposti.
Ora visto che sarebbero troppe le foto da caricare scelgo di prendere in esame solo queste:

la sua versione di come ha cambiato la politica estera:
La mia versione :


La sua versione su ciò che non abbiamo letto sui giornali:
La mia versione: (e qui potrei aggiungerne altre 20)ma l'uso delle armi chimiche sulla popolazione inerte a falluja mi sembra il più eclatante.

La sua versione dell'accordo storico:
La mia versione :
grazie a lui siamo lo zimbello di mezzo mondo.

2 Comments:

At 31 marzo, 2006 15:33, Blogger Stefano Reves S. said...

Però bisogna ammettere che è un soggettone. Di quelli rari.

 
At 31 marzo, 2006 18:05, Blogger ornella said...

ehehehehehehe :D soggettone ehehehhehe
...per usare un po di retorica da bar:
...più unico che raro :D

 

Posta un commento

<< Home