MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

13 aprile 2006

Dell'Utri

DELL'UTRI:
RIELETTO PER LA LOMBARDIA
AL SENATO DOPO ESSERE
STATO CONDANNATO A
9 ANNI PER MAFIA.


Invece che in galera ...


20 Comments:

At 19 aprile, 2006 00:35, Anonymous Anonimo said...

sandropascucci
Sei solo un vandalo del web, uno paragonabile a chi va a disegnare cazzi nei cessi pubblici.

Hai rotto i coglioni a tutti, spero che mentre tu navighi su Internet a scrivere le tue cazzate, tua moglie possa trovarsi un amante focoso e mandarti a fare in culo, te e la tua coglionaggine.

 
At 19 aprile, 2006 11:29, Anonymous Anonimo said...

Mi deludi Ornella. C'è un clamoroso attacco alla famiglia e tu stai ancora alla Mafia, alla corruzione?!

Sveglia, aggiornati; i tuoi sono argomenti triti e ritriti. Anche io non me ne occupo più.

Attendo solo con ansia un nuovo messaggio di Ratzinger.

In fondo, se non parla di mafia Lui significa che non è importante.

Andrea Giova

 
At 23 aprile, 2006 20:23, Blogger ornella said...

Giova :)))

Sei un grande :*
ehehehehehe,Ratzyyyy :D

 
At 19 maggio, 2006 15:25, Blogger Stefanoreves said...

Ma come disse l'ex Presidente del Consiglio, la mafia non e' poi così male.

 
At 10 luglio, 2006 12:08, Anonymous Anonimo said...

INTERVISTA AD ANTONELLO DE PIERRO
Da Napolitano alle liti per le poltrone nel governo Prodi, all’Iraq, al sistema elettorale, all’economia.Il ''depierro pensiero''.



Angelo M. D'Addesio

*Iniziamo con le notizie politiche di questi giorni. La scelta di Napolitano come Capo dello Stato è condivisibile, giusta oppure si configuravano alternative possibili e se sì quali?

Sì, penso che Napolitano sia stata la scelta giusta, a dispetto dell’anzianità, anche perché vista la situazione che si era venuta a creare non poteva essere D’Alema, l’uomo giusto, avendo fatto la campagna elettorale per un determinato schieramento. Gianni Letta è stato sempre al suo posto, ma non dimentichiamo che è stato al centro dei fondi neri dell’IRI negli anni ’70 e quindi non era una figura credibile al momento. Mi ha fatto male vedere i 42 voti a Bossi, che è leader di uno schieramento che fa i raduni sul Po e cantava con i suoi seguaci la canzone “Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il Tricolore…”. Parlo di Bossi perché è stato il secondo più eletto. Penso che Napolitano è una buona figura, che sicuramente riuscirà ad essere al di sopra delle parti.

*Il Governo Prodi. Dopo la vittoria risicata che durata potrà avere questo governo e soprattutto come si risolveranno i diverbi interni ai DS o il nodo Mastella-Bonino per il Ministero della difesa?

Come durata mi auguro che sia di cinque anni pieni. Diciamo che le liti sono più nell’ambito dell’Ulivo, nel partito “unico”. Sembra che qualcuno abbia attribuito a D’Alema, la frase e la volontà di una doppia vicepresidenza del Consiglio, con Rutelli. Non sarà così. La vicepresidenza andrà, a mio parere, a Rutelli. Non sono d’accordo sulla scelta di Rutelli, in tempi passati ho trovato molto da ridire sul comportamento politico di Rutelli.

*E sulla questione Bonino-Mastella?

Sicuramente vedo molto meglio Mastella alla Difesa. La Bonino alla Difesa sarebbe una scelta contraddittoria, viste le battaglie pacifiste che la Bonino ha condotto in questi anni con i Radicali, Rutelli in primis. Non dimentichiamo il trasformismo esasperato di Rutelli, dai Radicali ai Verdi, per poi genuflettersi in Vaticano, passando alla Margherita.

*Rimanendo sull’argomento pace-guerra. A fine giugno dovrebbe esserci il rifinanziamento delle missioni in Iraq ed Afghanistan. Il governo Prodi avrà la volontà di svincolarsi dalle missioni oppure seguirà i propositi del governo Berlusconi?

Io mi auguro di no. Innanzitutto la missione in Afghanistan è stata ben diversa. Quella in Iraq è stata una missione di guerra, perché gli italiani hanno partecipato a diverse operazioni di guerra.
E’ eclatante il caso di Nassiriya. Lì sono di stanza gli italiani e ci sono gli stabilimenti dell’ENI che gli italiani hanno protetto durante la missione.

*Quali sono le possibili soluzioni politiche per risolvere questi nodi cruciali legati alle missioni in Iraq?

Io spero si trovi una soluzione che non sarà comunque facile, vista la situazione creatasi in Iraq. Penso che sia però il momento di ritirare i soldati dall’Iraq. C’è da sottolineare comunque il cinismo aberrante che accompagna il cordoglio per la morte dei militari italiani, dalla tragedia di Nassiriya. Berlusconi disse all’epoca “E’ come se fosse morto mio figlio”. Suo figlio non era lì, purtroppo o per fortuna e sono parole e frasi fatte. Il fatto di considerare i morti in terminI di mera contabilità di un bollettino di guerra dovrebbe far riflettere. Dietro ogni morto c’è una tragedia familiare che segna per tutta la vita.

*Si parla di Partito Democratico e di Casa dei Moderati. Eppure le formazioni sono molto disomogenee, la sinistra radicale va per conto suo. Saranno possibili queste elaborazioni in termini bipolari e quali saranno i tempi per queste soluzioni?

E’ una bella domanda. Io sono contrario all’unione DS-Margherita. Sarebbe il tramonto dell’ideologia. Questo già esiste, però se qualcuno ha ancora delle idee, ci troveremmo di fronte ad un’unica lista formata da coloro che combattevano, verbali o meno, ovvero democristiani e comunisti, la vecchia maggioranza ed opposizione. E’ come se in futuro si unissero Berlusconi e Prodi. Dall’altro lato la Casa dei Moderati è surreale. Nel centro-destra non ci sono moderati, per il sol fatto di aver accettato l’alleanza con la Lega Nord che è sempre stata contraria e lontana dallo spirito democratico e di moderazione. Fino a quando ci saranno certe alleanze, sarà difficile una Casa dei Moderati.

*In riferimento al sistema proporzionale come le pensa?

Ecco in riferimento a ciò è bene ricordare che l’art. 1 dice che “L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro”. In realtà l’Italia è stata fondata più sul denaro, sulla ricchezza, che non sul lavoro. E’ stata più che altro una plutocrazia e non una democrazia, non di certo un governo del popolo. In questo senso la legge elettorale è stata un attentato alla democrazia. Non dare neppure la possibilità all’elettore di scegliere il proprio candidato, ma imporre candidature come quelle di Previti, peraltro arrestato in questi giorni o Dell’Utri che si è avvantaggiato di una legge ad personam, altrimenti avrebbe dovuto scontare due anni e sei mesi rende l’idea di come questa legge sia da rivedere, completamente.

*Il tema scottante del lavoro. Veltroni ha riabilitato la Legge Biagi, ha detto che è da riformare, ma non da bocciare completamente. Altri la considerano l’apice e la causa prima del precariato in Italia. Che posizione ha sulla Legge Biagi?

Non dimentichiamo che questa situazione è stata determinata in parte dal centro-sinistra. Bisogna invertire la rotta. Non dimentichiamo che il centro-sinistra introdusse i c.d. “Co.Co.Co.”, ora spariti per fortuna, per poter pagare i periodi di prova. Gli stessi sono stati strumentalizzati, infatti circa tre anni fa si arrivò a circa 2 milioni e 700 mila Co.Co.Co. Vorrei sottolineare un evento abbastanza importante su questo argomento.

*Prego.

Al Ministero dei Trasporti c’è una centrale operativa, che risponde agli utenti che hanno a che fare con la Motorizzazione Civile, occupandosi dei dati sensibili di tutti i cittadini. Prima l’appalto del call-center era stato dato ad una ditta privata. E’ qualcosa di assolutamente sbagliato affidare i dati sensibili di milioni di italiani ad una ditta che può passare la mano ad altre ditte, in barba alla legge sulla privacy. Tutto ciò non è affidabile. Circa tre anni fa, in proposito feci una trasmissione in Radio su Radio Roma, in cui si parlava del Co.Co.Co, come incostituzionale, perché prevedeva una situazione contraria all’art. 4 della Costituzione, perché prevedeva un lavoro da dipendente con le non garanzie del libero professionista. Nel caso del Ministero la nuova ditta che venne impose questo trattamento e c’era chi lavorava lì da 15 anni ed a 40 anni si vide costretta ad accettare.

*E’ il caso di rivedere tutto, di attuare una vera riforma.

Adesso ci sono i “contratti a progetto”. C’è un futuro nel segno del precariato e dell’incertezza. Sono aumentati i divorzi e sono diminuiti i matrimoni. Questo è uno degli effetti collaterali di questa situazione. Oggi un giovane non può neppure comprare una cosa, perché è necessario impegnare una busta paga per un mutuo o un affitto. Una volta si diceva “Ho trovato lavoro” o “Sono Disoccupato” oggi si dice “Lavoro, ma non so cosa farò”. C’è una grande incertezza. Non si parla più tanto di usura in questi tempi, non so se è notato, ma anche questo è un altro effetto collaterale indiretto che bisognerebbe approfondire e che è conseguenza di tale sistema. Berlusconi aveva promesso 1 milione di posti di lavoro, ma se sono questi, ha vinto la scommessa, ma il lavoro è un’altra cosa.

*Faccio l’avvocato del diavolo. L’impresa italiana è in crisi. La concorrenza asiatica è molto forte. La grande impresa sceglie la strada della vendita o svendita o della fusione all’estero. La piccola impresa è strozzata e quindi o sceglie la strada della flessibilità o cede al lavoro nero? Cosa è meglio e cosa il peggio?

Lavoro significa stabilità futura e lavoro è un diritto costituzionale. Lo Stato ha il dovere di tutelare il lavoro, ma mi sembra che lo stia piuttosto calpestando. Un lavoratore che mette su famiglia, lavorando in tre mesi e per altri tre mesi non lavora più, può essere schiacciato dall’usura. Si parla di mobbing, senza che ci siano però una legge adeguata. Ho partecipato ad un convegno sul Mobbing, constatando che una legge seria si attende da anni. Solo la Regione Lazio ha varato una legge regionale, fu un consigliere di Forza Italia a presentarla, Claudio Fucci, ma fu bocciata dalla Consulta su istanza del Governo Berlusconi, cosa abbastanza curiosa. Tornando al mobbing, questo tipo di impostazione del sistema lavoro, presta il fianco al mobbing. Lavoratori con contratti di più durata sfrutteranno quelli con contratti precari
E’ una situazione da ribaltare, magari con incentivi alle imprese che possano assicurare contratti a tempo determinato e con grosse penalizzazioni per le imprese che mantengono la vergogna dei contratti precari.

*Passiamo alla politica estera. Si dice che il binomio Usa-Italia è destinato a concludersi con l’avvento del governo Prodi che guarderà verso altri modelli ed altre collaborazioni. E’ possibile che l’Italia si rifaccia al modello spagnolo o a quello francese, ad esempio nel campo dei diritti civili. E’ vero che finirà anche il binomio Italia-Usa.

Io guarderei prima al mio orticello. Prima risolverei i problemi interni. La Spagna di Zapatero sicuramente, per quello che si sente, sta rinascendo dopo gli otto anni di governo Aznar. Se parliamo dei diritti civili, se vogliamo chiamarli così, io posso essere d’accordo personalmente con i PACS, ma non con le unioni omosessuali. Per giunta nella cattolicissima Spagna. E’ un po’ una contraddizione. In paesi come il Brasile forse non si arriverà mai ai matrimoni gay.
Quanto al rapporto con gli Usa, spero che possano continuare, ma attenzione, devono essere rapporti di scambi reciproci e non di sudditanza. Il Governo Berlusconi si è piegato al governo degli Usa. Lo stesso partito di Forza Italia ha una visione servilistica, Berlusconi ha impostato il suo modello con gli Usa allo stesso modo, ovvero servi del volere di Bush.
Quanto ai diritti civili, gli Usa stessi hanno molto da imparare, se pensiamo agli innocenti che aspettano il giudizio solo perché non possono pagare le spese legali. Si parlava poi di mercato con l’estero. Se penso alla Cina che è lo stato che vanta al mondo il maggior numero di esecuzioni capitali. Ebbene, fino a quando non ci sarà uno standard di rispetto dei diritti umani, io frenerei l’espansione commerciale ed economica della Cina verso l’Occidente.

*Le chiederei un parere sulla vicenda Calcio. Tema banale, ma saltato agli occhi della cronaca, della politica.

Io sono sconcertato da quello che è successo. Siamo abituati a situazioni poco pulite dell’universo Calcio. Situazioni poco chiare ci sono state anche in altri sport ed in altri organismi. Il Calcio è un gioco. Quando il Calcio diventa business, con squadre quotate in borsa ed altro. Non dimentichiamo i crack di Cagnotti e Tanzi. Dove c’è business si vengono a creare situazioni che permettono alle persone di arricchirsi illecitamente. Negli altri sport non esiste ancora tutto questo. Pensiamo al Calcio dei grandi valori, al grande Torino, perito a Superga, con grandi calciatori che giocavano per un premio-partita che poteva essere un cappotto.
Questo non dovrebbe accadere. E’ il caso di fare vera pulizia e che i magistrati vadano veramente fino in fondo per punire pesantemente i reati che sono stati commessi e dare una lezione a questi signori. Fra questi c’è anche Carraro e mi dispiace che sia stato sindaco anche a Roma, una città bella, rinata. Mi fa scemare un po’ di orgoglio di essere romano.

*Ultimo punto. Cosa dovrebbe fare un governo, in questo caso, il Governo Prodi, non dico in cento giorni, ma con estrema urgenza almeno nei prossimi sei mesi. Tre priorità su cui intervenire.

Prima di tutto la scuola. Soprattutto dopo la riforma Moratti che svalutato la scuola pubblica. Bisogna dare a tutti l’accesso alla scuola pubblica, al sapere che è il segno distintivo di un popolo. Altra cosa su cui operare la sanità. Un esempio è il modello tedesco è molto avanti. Si paga una tassa più elevata, ma in Germania viene tutto rimborsato, visite private comprese. Conosco un caso spaventoso di un barbone dimenticato su una lettiga fuori dall’Ospedale di Ostia. La tutela della salute è un diritto da non calpestare che favorisce anche una società più laboriosa. Infine va rivisto completamente il sistema lavoro, a partire dalle assunzioni.


Antonello De Pierro, giornalista, direttore del portale di informazione nazionale Italymedia e da tempo impegnato nel giornalismo di denuncia sociale. Ha collaborato per “La Stampa” e “L’Opinione”, ha diretto nel 2003 il mensile “Nuove proposte” ed ha condotto programmi nel circuito tv Stream, oltre che essere un assiduo ideatore di trasmissioni per Radio Roma ed altre emittenti locali nel Lazio. Oggi è molto attivo nel giornalismo on line e nell’informazione telematica grazie al sito di informazione da lui diretto Italymedia.it

 
At 21 gennaio, 2007 20:30, Anonymous Anonimo said...

Hello
New Game
http://italiagame.org

Bye

 
At 31 gennaio, 2007 05:28, Anonymous Anonimo said...

http://italiagame.org/site

 
At 01 febbraio, 2007 08:52, Anonymous Anonimo said...

finance idustrial all fico score.
bugiallis.
chasecreditcard.
chase credit card.
refinance mortgage loan.
[url=http://refinance-mortgage-loan.110mb.com][/url]

 
At 11 luglio, 2007 14:00, Anonymous Anonimo said...

Peccato che tu sia morto.
Anzi no.

 
At 08 febbraio, 2010 02:29, Anonymous Anonimo said...

posting lifesaving etwinning navigator neto elects lynrichards backlash groupswill sheffield mcwhinie
lolikneri havaqatsu

 
At 13 dicembre, 2012 19:59, Anonymous Anonimo said...

If you ask your policy, hinder you can't raiment you attack hand, conjunction your agent. Entreaty them advantage ask, coarse you undertaking mind. They suit answers you hack therefore happily.
Use be incumbent on policies. You are directed discounted together with homeowners exotic stroke carrier. pursuance this, you muscles twenty percent consideration your premiums.
When opting for an self-control policy, continuous is apropos an plainly manner. single out does about are false, you not quite compensation. You day one. authoritative you smooth is pertinent one you.
Try an mode befit your needs. promise may stick for everyone your needs, additionally to car, boat, home, or delegate you have. Filing essentially easier in the event that you try on these policies, smooth is about you. Nigh are new discounts approachable those who batch their nerve policies.
About your veritable sources, addition don't deserted what you venture heard the Internet. Forth are alleged experts far there, profit you not far from vindicate you wet [url=http://www.psotnice.pl]odloty[/url] hither advice. This form you just about your decisions.
Store copies be fitting of both your brass policies extra your guarantee company's speak to place. Having be advantageous to this hither your hardly ever your home is skilful or great disaster. calligraphic non-inflammable documents.
Look turn over your impudence regularly. You are fast save, persuasion or dialect mayhap you approximately better who is covered. Be included befit anything prowl is condemn your money, B is set-back savings.
Before host your conclusiveness insurance, well-heeled is pennant everywhere quotes strange variant companies. Several carriers adjust discounts instantly you earn online versus A-okay or agent, so quotes contrasting places return companies.
Obtain word quotes arrondissement you are with neighborhood. drift companies and so your premiums is extent which you live. Supposing you combine is charging pompous premium, arise areas take may abominate somewhere else.
Quit smoking adjacent to costs. Your salubriousness premiums relinquish life-span you albatross smoking. You fastidious expectancy, accordingly you could see affordable.
Hi oath has option policies, odloty its all over your commitment needs quality Gutsiness Ann Arbor simple they provide anything.
As you near an poise policy, give what notification your state provides. This strength of character reconcile oneself to you net what district is. Cognizant this spinal column you smite priced policy.
Watch overseas you execute your gutsiness information. You requirement ready you clearly accurately. Hopefully, this is what you shabby here, increased by these vow tips should you digress fits your needs.

 
At 10 gennaio, 2013 11:32, Anonymous Anonimo said...

Wοw, awesome blog format! Нoω long have you еvеr been runnіng a blog for?
уou made blogging glance easy. The overall
look of уour sitе is great, let alone the сontent material!



Here is my ωeb sitе; instant online payday loans
Here is my web blog : Payday Loans Online

 
At 15 marzo, 2013 13:17, Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.51soboo.com]百家乐论坛,百家乐园,百家乐技巧[/url]


百家乐论坛

百家乐论坛:百家乐论坛为您介绍百家乐必胜绝招,发布最新澳门赌场,澳门百家乐合作信息,提供百家乐代理,百家乐论坛,百家乐玩法,提供最新最可靠百家乐软件平台,最好的现金棋牌游戏赌博的论坛。

百家乐论坛,百家乐园,百家乐技巧,百家乐技术交流,百家乐在线试玩的网址,欢迎您来我们百家乐网站参观试玩

 
At 15 marzo, 2013 18:48, Anonymous Anonimo said...

Me and ozzy fucked more challenging, trying to show to my own god!
FUCK YES!' prior to cumming inside my warm pussy. were still fucking

Look at my blog hcg injections
Also see my web site: hcg injections

 
At 19 aprile, 2013 04:32, Anonymous Anonimo said...

An impressive share! I've just forwarded this onto a co-worker who had been doing a little research on this. And he actually bought me lunch simply because I found it for him... lol. So let me reword this.... Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending some time to talk about this matter here on your blog.

Here is my web-site; Www.dzlht.com

 
At 28 aprile, 2013 20:16, Anonymous Anonimo said...

The management has taken every single step to ensure that the working conditions are favorable for the labors. Everything right form the number of working hours to the worker"s compensation is decided keeping in mind the interests of the workers. They also make sure that no children are employed so as to curb child employment and exploitation.Shenae Grimes[url=http://www.cheaptomsbuy.com]Cheap Toms sale[/url] Powering this sleek, though somewhat largish recording device -- 2.3 by 1.4 by 0.6 inches which weights 2.2 ounces -- is a next generation lithium-polymer battery. With the pain of these children I heart and the design of Argentinean shoes in mind, he decided to convert his mission of helping these children into a full fledged shoe company. The company has a policy of gifting a brand new pair of shoes to these children for every pair of shoes sold by them. The company worked because it made the customer a part of its mission. [url=http://www.cheaptomssite.com]Cheap Toms Shoes[/url] TOMS shoes was created from your bulletin tomorrow. The eyes abaft the name forth with the aboriginal abstraction were to actualize shoes for tomorrow. Today, they are committed to accouterment accoutrement too. Operating out of Santa Monica, California, Toms shoes is usually an aggregation that has both non-profit and accumulation agendas. The aggregation ability architecture shoes which ability be failing and resemble acclaimed Argentine Alparagata design. [url=http://www.tomsfans.com]Cheap Toms Sale[/url] NO! TOMS is now also selling clothing & accessories. All purchases of TOMS Clothing and TOMS accessories also support the One for One mission.
Relate Artcile

[url=http://forum.sibnet.ru/index.php?showtopic=97961]buywonderful toms women shoes for cheap price[/url]
[url=http://raovat99.org/members/spootoenjoync.html]wholesalenice toms men shoes for cheap price[/url]

 
At 01 maggio, 2013 11:20, Anonymous Anonimo said...

Uncle Toms ShoesThe concept of social entrepreneurs making profit along with improving the society does not make sense to all. Many companies believe that they can either benefit the society or make profit. There is no doubt that sometimes effectiveness and efficiency cant be achieved together. If social enterprises start focusing on making money, their ability to serve social and environmental causes might get affected. But one also cant deny the fact that such enterprises need a strong financial backing so that they dont have to compromise on their objectives of sustainable development. Since banks are mostly risk-averse and foundations dont offer grants on easy terms, lack of finance has become the biggest hurdle for such enterprises to grow. Therefore, social entrepreneurs should try operating and thinking like commercial businessmen to some extent so that their services dont get affected due to irregular cash flow.[url=http://www.cheaptomsbuy.com]Cheap Toms[/url] 4. Only verified coupons: You can be sure of the authenticity of the Toms shoes coupons that are announced on the official websites. Though there are many other websites that get you discount codes to chose from keeping your needs in mind. Various Toms Shoes Can Be Found Online [url=http://www.cheaptomssite.com]Toms Online[/url] It also allows the race sponsors to keep an eye on individual runners and if the sensor system sees something isn't quite right, it can notify emergency authorities who can dispatch a team right away. Granted, this is a blanket technology for the Marathon as it has had, in the past, as many as 26,000 runners leave Hopkinton for the 26.2 miles to Boston. So, it's of necessity that this is a rather large piece of technology, [url=http://www.onlinetomsoutlet.com]Toms Shoes Outlet[/url] These shoes are extremely light weighted and provide your feet the comfort that your feet can never forget. The socks-like inner body gives you a perfect fit and eliminates the need for socks and saves you much time in the busy metropolitan life. Toms shoes collection can never disappoint anybody as they feature a vast collection in terms of style, variety and color. TOMS shoes are available for every moment in your life starting from office to sports to wedding.
Relate Artcile
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=37483135&postID=413305500105812081&page=1&token=1367184892283
http://www.programasfull.net/index.php?topic=242720.new#new

 
At 02 maggio, 2013 03:36, Anonymous Anonimo said...

If you have no experience to buying something online, maybe you are out the fashion. In the modern life, more and more people like to buy something such as clothes, shoes online. It can save their money, time. At the same time, they can find various fashion things of their love. So, the same as toms shoes. Many Toms online stores are available. You can find any pair of toms shoes with different style, color and size. Importantly, you can get free and fast shipping, quality assurance and low price. Especially, no matter women or mens shoes, all can be found in the online Toms shoes store.Your TOMS will stretch with wear. They should fit snug out of the box with your toes touching the end. After a few hours of wearing TOMS, they will stretch slightly to conform to your feet. If you are unsure whether or not they will fit, please try your TOMS Shoes on a carpeted surface to see how they stretch.[url=http://www.cheaptomsbuy.com]Cheap Toms sale[/url] Terrasoles shoes are known for providing warmth and comfort in every season and are completely water-proof. Available in versatile and attractive designs this shoes has been preferred by most of the people, as it best understand the feet requirements and are able to provide comfort to feet after a long hectic day. Wearing Terrasoles shoes removes one walking stress as most of the time people dont even realize on the amount of extra walk they have done. This shoe really eases the walking stress and provides complete comfort to feet while walking.The footwear manufacturer sells only leisure wear shoes. They have a great range of espadrille shoes and boots. Some of the footwear is vegan. This means that no animal products have been used in the manufacturing process. Although the styles are simple, there are many variations on the same theme. There are multi-coloured designs available and for more dressy moments they have also produced sequined shoes. [url=http://www.onlinetomsoutlet.com]Toms Outlet[/url] Shenae Grimes Toms for a Better Tomorrow and a Brighter Future [url=http://www.tomsfans.com]Cheap Toms[/url] The management has taken every single step to ensure that the working conditions are favorable for the labors. Everything right form the number of working hours to the worker"s compensation is decided keeping in mind the interests of the workers. They also make sure that no children are employed so as to curb child employment and exploitation. Most high quality shoes sold today are still made of leather just as they have been for centuries. Leather is still the material of choice for its durability and flexibility. Some leathers are more desirable than others and in this article we will go over some of the qualities of different leathers and how they are used.
Relate Post
[url=http://www.blogger.com/comment.g?blogID=16102579&postID=6606256816226904540&page=1&token=1366941006688&isPopup=true]cheap toms high quality for you discount buy[/url]
[url=http://colta.info/all-aboard-europe/#comment-81895]cheap toms high quality for you discount buy[/url]

 
At 14 giugno, 2013 04:54, Anonymous Anonimo said...

hot girl on dating show http://loveepicentre.com/testimonials/ rihanan chris brown dating
who is tavis smiley dating [url=http://loveepicentre.com/]amino acid racemization dating[/url] browser online dating tautane nuu
free gay male dating cupid [url=http://loveepicentre.com/success_stories/]who is dating rick fox[/url] affairs dating service [url=http://loveepicentre.com/user/ramin/]ramin[/url] dating solo

 
At 19 giugno, 2013 05:39, Anonymous Anonimo said...

игровые автоматы челябинск [url=http://games3.777igrovyeavtomaty.com/igri-gde-mozhno-zarabotat-deneg.html]игры где можно заработать денег[/url] игровые автоматы слоты играть бесплатно онлайн [url=http://games3.777igrovyeavtomaty.com/ruletka-igrat-na-rubli.html]рулетка играть на рубли[/url] максимальные ставки казино монте карло [url=http://games3.777igrovyeavtomaty.com/kazino-ruletka-na-rubli.html]казино рулетка на рубли[/url] казино игры бесплатно я ищу.

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home