MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

08 aprile 2006

ELEZIONI 2006 :IL GOVERNO OSCURA FRANCA RAME?


IL GOVERNO OSCURA FRANCA RAME?
DAL CORRIERE DELLA SERA:

MILANO -
Oscurato il sito Internet di Franca Rame, candidata al senato come indipendente nelle liste di Italia dei Valori. Nella notte tra 7 e l'8 aprile anche il sito di Dario Fo e quello di Jacopo Fo sono spariti dalla rete. Lo fa sapere il comitato di sostegno per Franca Rame senatrice. «Un attentato vero e proprio - denuncia il comitato in un comunicato - un'azione degna di squadristi fascisti e della peggiore dittatura che è la conclusione triste e violenta di questa ridicola campagna elettorale, durante la quale la democrazia è stata sistematicamente minata fin dalle radici. Hanno tentato in tutti i modi di oscurare Franca Rame già dall'annuncio della sua candidatura, Speriamo che non l'ammazzino per farla tacere per sempre! È così che viene trattato il popolo dei "coglioni" che ora sta diventando troppo numeroso?»
08 aprile 2006

2 Comments:

At 09 aprile, 2006 15:01, Anonymous Anonimo said...

Ma siete proprio dei cogli..oni a credere a queste notizie inventate ad arte, staccate la spina al server e date la colpa a Berlusca, patetici

 
At 09 aprile, 2006 15:28, Blogger ornella said...

ucci...ucci...sento odore di blattucci...

 

Posta un commento

<< Home