MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

07 aprile 2006

SCANDALO:Opere Pubbliche


Sulle Opere Pubbliche questa la denuncia di Pecoraro ieri sera da Vespa.
"Questo Governo ha fatto finta di finanziare opere pubbliche per 250 Miliardi di euro sulla carta e poi nella realtà ne ha resi disponibili 10. "

"Questo governo non è riuscito a completare la Salerno-ReggioCalabria.non è nemmeno riuscito a raddoppiare la linea Verona-Bologna dove c'è stato l'incidente drammatico di Crevalcore dove i lavori sono ancora fermi,non è riuscito a portare la stazione ferroviara a Matera dove i lavori sono fermi,non è riuscito a portare a termine nemmeno le cose più semplici e continuata a mentire agli Italiani affermando il contrario."

Piccolo particolare: a Matera aspettano la stazione da più di 20 anni…
sono stati spesi 550 miliardi di lire per completare un tratto ferroviario di 24 km mai realizzato (e che mai si realizzerà). C’è anche un fantastico ponte abbandonato di 100 metri (che serviva al collegamento ferriovario) che è CI E’ COSTATO 100 miliardi: un miliardo al metro.

La mia domanda è: dove ha messo gli altri 240 Miliardi che dice di aver impiegato nelle opere pubbliche?

2 Comments:

At 07 aprile, 2006 12:07, Blogger angelina said...

Opere pubbliche! Ogni giorno (o quasi) prendo il mio bel (bel..parliamone!) trenino per andare all'università, a Bologna..e ogni volta lo spettacolo è sempre lo stesso, cartelloni e striscioni indicanti lavori del governo..le opere pubbliche..mmh..in 2 anni lo scenario ancora non è cambiato, qualcosa non va :S

 
At 07 aprile, 2006 12:12, Blogger ornella said...

è vero ange...
...se facessero i lavori pubblici con la stessa bravura con la quale fanno i cartelli..
:D

 

Posta un commento

<< Home