MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

06 aprile 2006

MARIJUANA: Fa bene alla salute

BASTA CON LA DISINFORMAZIONE!CONSUMARE MARIUANA FA BENE!

IL DELTA 9 THC:

Conosciuto anche come Delta 1;la denominazione muta a seconda del numero degli atomi di carbonio presenti nella molecola del cannabinoide;sono anni che si sa dei suoi benefici sulla salute.
Dal punto di vista farmacologico vi sono numerose possibilità di classificazione del Delta 9 THC.Una curiosità:al contrario della maggior parte delle altre sostanze psicotrope,il THC non contiene ossigeno.
Il consumo di cannabis fornisce stimoli all'umore poichè provoca un aumento della sensibilità dei sensi,una modificazione dell'attenzione e dei percorsi del pensiero.Raramente si verificano delle condizioni di ansia.

Campi di applicazione:
- Anoressia
- Miglioramento dell'umore
- Cancro
- Aids
- Stati dolorosi
- Glaucoma
- Emicrania
- Aiuto al parto
- Disturbi delle mestruazioni
- Sclerosi multipla
- Dipendenza dall'alcool e dagli oppiacei
- Asma
- Disturbi dello stomaco e dell'intestino
- Epilessia
- Spasmi.

Spasmi: Uno studio pilota del 1994 con due pazienti spastici si è concluso con successo.I pazienti avevano ricevuto dai 10 ai 15 mg di THC in forma orale sotto forma di capsule (MARINOL) oppure da 2,5 fino a 5 mg sotto forma di supposta (Hemisuccinato di THC).

Quindi sono anni che si sa ma è ovviamente un progetto politico tenerlo nascosto.

Coltivo Indica in casa da 10 anni ormai.. e la consumo da 15 anni... non ho mai più avuto nemmeno un influenza.

Se la canapa fosse ancora coltivata come un tempo e non letteralmente estirpata dal pianeta come è stato fatto,anche il danno all'ozono sarebbe stato ridotto di almeno il 50%.
(fonte: Franjo Grotenhermen e Renate Huppertz)

161 Comments:

At 07 aprile, 2006 12:03, Blogger angelina said...

Dire che fa bene (al 100%) credo sia sbagliato quanto dire che fa male (al 100%). Proprietà, rischi e virtù sono oggetto di studio scientifico e medico. Purtroppo la disinformazione anche su questo argomento è altissima e si parla di "canne", di giovani, di tante altre cose che distolgono l'attenzione dalle virtù della marijuana (quella vera, non del fumo venduto ai giardini pubblici. Quando si parla di marijuana, di solito ed erroneamente, il collegamento diretto è alle "canne" dei sedicenni..). Insomma, come tutte le cose, è da conoscere, nel bene e nel male.

 
At 07 aprile, 2006 12:36, Blogger ornella said...

Ange dire che fa male è un'eresia..ovviamente come tutte le cose,nutella compresa,bisogna distinguere tra l'uso e l'abuso :*

 
At 08 aprile, 2006 08:36, Anonymous Anonimo said...

legalizatela. legalizatela vi prego non per me ma per l'umanità, ditruggiamo le raffinerie e piantimo canapa.

 
At 08 aprile, 2006 11:13, Blogger ornella said...

STANDING OVATION!! :D

 
At 26 settembre, 2007 12:02, Anonymous Anonimo said...

la marijuana non fa male!!le droghe ke uccidono più gente sono le sigarette e l'alcool,poi c'è il caffè a pari merito con la marijuana...quindi perchè vendere le sigarette e non la marijuana?! bisogna legalizzarla!

 
At 09 ottobre, 2007 14:43, Anonymous Anonimo said...

è una merda ignoranti!!!!!!!!!, rende sicuri e elimina le debolezze emotive ma in cambio il prezzo da pagare è polmoni marci, memoria a 0 e testa fra le nuvole a vita!

 
At 18 gennaio, 2008 19:15, Anonymous Anonimo said...

nn fa male!!!-.- io ho 14 anni e la fumo da un paio di mesi all'inizio vedendo ciò ke dicevano in tv credevo ke tutte le droghe erano uguali ma poi documentandomi un po.... io nn sono il tipo ke critica una cosa senza provarla... e poi i miei mi permettono di bere una 0.3 di birra e se mi prendono cn una cannetta fanno l'ira di dio... poi gli sbirri se ti vedono fumarla ti portano in questura e nn ti lasciano in pace mentre in città girano kili di coca e nn se ne fregano proprio xkè hanno paura di avere probblemi con certa gente...

 
At 31 gennaio, 2008 15:21, Anonymous Anonimo said...

Certo che la marijuana fa bene, non l'avevate ancora capito? Che mondo di merda.

 
At 04 aprile, 2008 12:56, Anonymous Anonimo said...

Naturalmente nn si può attestare ke fa molto bene...ma sicuramente nn fa male xk c sn generazioni e generazioni ke l'hanno usata e abbusata e la maggior parte vivono e svolgono ottimi lavori...nn si è mai sentito ke qualcuno sia morto x 1 spinello...ho 18 anni la uso a volte ne abbuso nonostante qst studio ho ottimi voti e la memoria è sempre qll...nessun cambiameno...posso attestare ke il governo soprattutto americano ha oscurato deli studi cn scoperte stupefacenti sulla marijuana...c sn impicci politici da ttt le parti verso la marijuana...c'è anke da precisare ke c sn oltre 200 sostanze attive nll canapa e se ne conoscono sl una 30ina e nessuna di qst è attestato ke fanno male mentre il thc è usato in larga scala nll medicina...abbusarne fa male ma nn uccide e nn sn attestati danni a lungo termine...quindi raga fa male cm la coca cola e meno male dell'aria ke si respira nll piu grandi citta....60%fa bene 40%fa male...

 
At 19 giugno, 2008 18:37, Blogger happinesgreengoblin said...

Splendidi commenti...doccordissimo per la "standing ovetion" ed il "legalizzatela vi prego"aggiunto alle otto del mattino...Se ne volete sapere di più guardate vi consiglio di guardare "L'ERBA PROIBITA" ottimo documentario...apparte la memoria a breve termine,nn ho mai riscontrato altre controindicazioni...siamo futuri infermieri...ragà l'unica cosa nn FUMATELA prima degli studi...Fa molto bene e poco...pochissimo male. Sicilia/Calabria combiation

 
At 19 giugno, 2008 18:39, Blogger happinesgreengoblin said...

un altro problema la dislessia anche nello scrivere..scusate si sta sperimentando l effetto simpatico della sostanza!!!!!!!!!!

 
At 27 marzo, 2009 23:10, Anonymous Anonimo said...

bisonia leggalizare la marijuana per andare avanti con la vita.

 
At 17 giugno, 2009 01:03, Anonymous GIOVANNI said...

RAGAZZI DITE TROPPE STRONZATE....IO PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE L'ERBA O IL FUMO INDIFFERENTEMENTE FANNO MALE....SIA FISICAMENTE....PARLO DEI POLMONI....CHE CEREBRALMENTE....LA COSA PIù GRAVE...PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE IO HO RISCONTRATO DANNI CEREBRALI....E FIDATEVI NON è SOLO TESTA FRA LE NUVOLE O MEMORIA ZERO.....FUMATEVI UNA SIGARETTA E BEVETEVI UN BEL BICCHIERE DI VINO.....E MAGARI STATE MEGLIO....SE VOLETE VI DOCUMENTO UN PO' COSì LA SMETTETE DI DIRE STRONZATE....

 
At 28 giugno, 2009 17:02, Anonymous Anonimo said...

lo stato per primo è una merda,avete legalizzato le cartine si vendono tutti gli oggetti per fumare tipo i bong...e la marijuana nn la legalizzate?noi nn andremo mai avanti perkè qui è il sistema ke nn funziona!

 
At 28 agosto, 2009 08:33, Anonymous Anonimo said...

io fumo ma nn per sballarmi ma per piacere xk queste cose vanno sempre fatte cn la testa nn dv essere un uso troppo elevato ...prima di usarla , dv stare attento , xo x me e un relax e se nn c fosse nn mi cambierebbe nulla pero c e xk nn farsi una canna

 
At 29 settembre, 2009 18:14, Blogger Andrea said...

dire k nn fa male è 1 cazzata...io sono 1 ragazzo di 15 anni bevo,fumo e ho voluto provare in diverse occasioni la maria,oppio e hashish...e sono giunto alla conclusione k nn serve a nnt...queste droghe influiscono sul sistema nervoso causando danni irreparabili al cervello...le droghe fanno male anke ad organi come fegato reni ecc....ed oltre a qst creano anke dipendenza...secondo me non va legalizzata NESSUNA droga...perchè quando c'è un abuso fa sempre male...e k fa bn alla salute...su qst avrei tnt cose da ridire...se vi volete divertire invece di farvi le bombe fatevi 1 bella scopata serve a qlcs,nn fa male alla salute e ti senti soddisfatto...invece le canne indeboliscono il fisico se prese giornalmente rincoglioniscono e atrofizzano i riflessi...è vero si k tranquillizzano ma qst merda lasciatela ai malati terminali...

 
At 15 ottobre, 2009 07:43, Anonymous Anonimo said...

senti hai 15 anni quindi smetti di dire minchiate

 
At 18 novembre, 2009 19:48, Anonymous Anonimo said...

Io sn del parere ke l'erba naturale fa bn...cioè qlla che ti coltivi TU in casa...che sai come cresce e come la tratti...ma se compri la cosiddetta ERBA in mano a dei pusher...nn sai cn cosa la trattano...eroina,metadone,cocaina,e molta altra merda...certo qste sostanze se fumate cn l'erba una volta nn crea problemi...ma se si fuma abitualmente...gli effetti sia VISIBILI che NON cominciano a manifestarsi...e alla fine nn puoi dire che è stata colpa dell'ERBA...ma puoi solo dire che è stata colpa di chi te l'ha venduta...

 
At 03 dicembre, 2009 00:38, Anonymous Anonimo said...

allora...1 la marijuana fa molto meno male di una sigaretta o di un super alcolico...bisognerebbe legalizzarla perchè se uno vuole fumarla sono cazzi suoi...ognuno è libero di scegliere la vita che vuole fare....in certi casi fa bene la marijuana.....come sono legali l acool e le sigarette perchè non legalizzare la ganja che fa anche meno male???? le cartine cosa le vendete a fare scusa?? e i filtri?? i cyloom?? e i bong?? xkè tutto ciò è legalizzato e la maria no??? stato di merda non capite un cazzo la prenderete nel culo prima o poi....se uno si vuole sparare un cannone la sera sul divano mentre si guarda un film che fa riere??? che male cè??? al posto di ridere una volta ridi 5 volte....xkè sballarsi non è male....oltrew a sballarsi ha anche dei benefici.....bisogna legalizzarla non cè niente da fare....come diceva il grande BOB MARLEY: la ganja è come la frutta, ti libera la mente e ti tiene in forma!!!!!!!! erba libera!!!!!

 
At 31 dicembre, 2009 18:33, Anonymous Anonimo said...

Certi post fanno veramente cadere le braccia: luoghi comuni privi di fondamenti, razzismo,
ignoranza totale sull'argomento, pressochè nulla istruzione scientifica e indottrinamento mediatico.
La gente non si rende conto che la loro ignoranza sulle sostanze crea danni a noi consumatori
piu di quanti ce ne faccia tutto il resto. (leggi ipocrite & co)
Lo sprezzo verso la persona non ha frontiere, prima i neri, poi i gay, ora ti chiamano immondizia
se fumi una pianta...
Ogni tot i politici si inventano qualche nemico fantasma con cui minacciarvi o su cui scaricare le colpe.
E voi, da perfetti sudditi, invece che cercare prove e dati o semplicemente difendere
delle persone che sono VOSTRI PARI, e che mai vi hanno fatto torti, subito ad annuire davanti
allo schermo "gu gu! nemici! gu gu! alla forca!".

Io a suo tempo ho postato decine di prove, test decennali, dati scientifici, che provano
che la canapa è illegale non per motivi di salute perchè in quantità normali di danni non ne fa.
Tanto per citarne una, in Italia ci sono stati quasi 5 milioni di morti per alcol e tabacco
negli ultimi 60 anni, e NESSUNO di canapa.
Se nemmeno i fatti, la statistica e la scienza bastano per debunkare una delle bugie piu grosse
della storia, io non so piu cosa fare ragazzi.

Di fronte a gente che NON VUOLE capire, che nenneno si prende la briga di informarsi
prima di sparare sentenze, insultare, e poi va avanti per sentito dire e luoghi comuni
che ho già disfatto e ridisfatto N volte in questo thread, mi astengo dal continuare
una discussione priva di argomenti e mi appello al buon Orazio e al suo odi profanum vulgus et arceo.

 
At 14 gennaio, 2010 23:34, Anonymous Anonimo said...

Sono fumatore di marijuana da circa 2 anni...non mi vanto di questo...affatto...anche xke di quello k faccio nella MIA VITA PRIVATA sono affari miei. Continuo e continuerò a fumare marijuana xke per esperienza personale posso affermare (e ne ho le prove) che almeno a livello respiratorio non crea alcun problema...se non credete a quello che dico xke mi reputate un povero drogato del cazzo andate di persona su internet ad informarvi su tale argomento e se leggete non solo quello k fa comodo a voi noterete che la marijuana è broncodilatatore ovvero (x gli ignoranti) allarga i bronchi (stessa senzazione di quando ingerite menta). Ora mi riferisco a chi pur non avendola mai provata o a chi parla solo per sentito dire o a chi parla in generale senza sapere un cazzo su tale argomento di informarsi e rispondere con un minimo di neutralità e non sempre con la solita mentalità italiana del cazzo...anzi...lo dico veramente...un pò per colpa di chi ci governa un po per colpa di molte leggi fatte ad personam (a ki facevano comodo) mi VERGOGNO di essere italiano...e ricordate...lo stato si arricchisce con la gente che purtroppo muore di tumore a causa del tabacco ma nn legalizzerà mai e poi mai la marijuana...perchè? xke la mafia e lo stato sono la stessa razza...bye...

 
At 14 gennaio, 2010 23:39, Anonymous Anonimo said...

Un consiglio per chi critica chi usa questa sostanza, INFORMATEVI...Non ho nemmeno voglia di sprecare fiato con voi...tanto non capireste mai...

 
At 03 febbraio, 2010 14:23, Anonymous Anonimo said...

cari ragazzi ho 23 anni e fumo marijuana da quando ne avevo 15....
Mio papà fuma ogni tanto pure lui, e lo fa da almeno 20 anni, ed ha un ottimo lavoro e nessun problema a livello neuronale, poichè è un psicologo quindi se non lo sa lui....
Dunque posso dirvi che è verissimo che l'erba a volte su determinati soggetti fa male, ma perchè tali persone assumono questa sostanza in momenti sbagliati della loro vita o peggio ancora viene assunta da persone o depresse o con anche lievi problemi celebrali, che con l'uso di erba vengono fuori.
La marijuana è una sostanza psicoattiva quindi che interaggisce con il nostro sistema nervoso, se non siete persone normalmente serene, felici e tranquille vi fa male come vi farebbe male assumere qualsiasi tipo di sotanza stupefacente leggera alcol,caffè,guaranà.ect...
Quindi l'erba in se non fa ne bene, perchè ragazzi è sempre combustione quindi crea sempre un danno polmonare (anche se minore rispetto al tabacco), ma non fa nemmeno male se usata consapevolemnte con la giusta informazione e senza abuso.
Quindi vi consiglio vivamente se siete consumatori di cannabis informatevi bene sui preggi e sui difetti, per concludere che dire delle persone ignoranti che infamano tale sostanza senza saperne assolutamente niente, dico che mi fanno pena, non sono altro che altri servi di questo sistema, a voi dinosauri della cultura vi do un consiglio CARPE DIEM!!! vivete invece di deteriorarvi la vita con cazzate bigotte,fasciste e cattoliche. LEGALIZE CANNABIS!!!

 
At 03 febbraio, 2010 22:43, Anonymous Anonimo said...

io fumol'erba da 6 7 mesi e possi dirti ca se si fuma in una comitiva di compagni dopo liberi tutti i pensieri giornalieri e posso dirti ca sto avendo problemi alla vista mo nn so se e una cosa mia o e derivata da questa cosa cmq io penso che se la legalizzasseno dovrebbero fare come le sigarette mettere un etichetta su scritto l'erba fa male e legalizzarla come le sigarette

 
At 05 febbraio, 2010 09:41, Anonymous Anonimo said...

Fumo erba e ashish da 4 anni.ho provato di tutto dal marocco al nepal.studio al liceo scientifico e non ho riscontrato alcun tipo di problema.a volte ne abuso anke fino ad arrivare a fumarmi 10 grammi alla settimana.faccio freestyle con gli sci e se non fumo prima di saltare non ci riesco.l'erba non fa affatto male, neanke ai polmoni! ovviamente solo se ti fumi i purini...ma ki ne ha così tanta da fumare sempre solo purini??legalizziamola cazzo non è possibile ke x una cazzo di canna ci kiamano drogati.peace

 
At 13 febbraio, 2010 19:10, Anonymous Anonimo said...

Hey guys,

I'm spending my time here for the kids of Haiti.

I'm at this site for a non-profit haiti organization in which the main focus is to
creating oppurtunities for the children in haiti. If anyone wants to donate then this is the site:

[url=http://universallearningcentre.org]Donate to Haiti[/url] or Help Haiti

They give children in Haiti books and teach them.

Yes, they're legit.

It would be awesome if you could help us

 
At 02 marzo, 2010 00:35, Anonymous Anonimo said...

scusatemi il scrivere, sono straniero e lavoro in italia da 8 anni, lavoro con una persona italiana 8... 10 ore al giorno, in queste ore lui fuma un minimo di 10 canne + quele dell tempo libero...fate voi un conto. io vi dico che questa persona e molto inteligente....sposato...due figlie splendide. questa persona a 36 anni e fuma le canne da 14 anni,a due problemi pero.... parla tanto e non ha voglia di lavorare...ma che male ia fato la marijuana?.....in tuti questi anni con tute queste canne fumate in un giorno?! faciamo tre clasificazioni 1 tabaco- sigarete, che fano male e ucidono, una pianta che si cultiva,e a parte che si fabricano le sigarete non so in industria o medicina cosa puo fare. 2 l'alcol- e una sostanza che viene usato in tante cose, pero...ce anche alcol da bere..da dove ariva...sempre dalle piante. quante vitime hano fato l'alcol e il tabaco?...tante. 3 cannapa- una pianta con tanti valorii..industriali, medicali e ambientali si puo fare di tuto potrebe sostituire il petrolio in tante cose. Conclusione- se una persona vuole fumare fuma se vuole consumare l'alcol lo consuma, se vuole fumare marijuana fuma marijuana, avete mai sentito una persona dire non fumo di piu perge non la trovo? e normale sentirli il bisogno come succede con le sigarete, alcol e caffe. imaginatevi che l'alcol diventa ilegale sentirai le voci dei spaciatori di alcol,,.... questo lo fa in cassa,...e quelo buono, vai fuori di testa. lastesa cossa era inimaginabile prima di 1900 e guarda oggi che la mente di alcune persone che sono la putere hano preso una decisione sbagliata non cultivarla.... e come dire...a me non piace il gatto, pero la cassa e piena di topi, ma il gatto perche non ti piace?.. perche lasa il pelo... allora sei mato te non la gente che a loro ....il gatto piace.

 
At 07 marzo, 2010 03:07, Anonymous Anonimo said...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme

Pecyagriree

 
At 17 marzo, 2010 14:29, Anonymous Anonimo said...

megan fox bashing michael bay, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187756]super girl, megan fox[/url] megan fox gallery
kim kardahian .zip, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187768]where can i watch the kim kardashian[/url] kim kardashian princess
taylor swift wiki, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187772]taylor swift pokies[/url] taylor swift dating
fake pictures of hannah montana naked, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187786]buy hanna montana makeup[/url] hannah montana .com
harry potter chess set, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187792]will harry potter die in the seventh book[/url] harry potter drug scandal
transportation to disney cruise lines, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187798]cruise departing san francisco going to mexico[/url] bill connolly , tom cruise interview
justin bieber s house, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187812]usher and justin bieber[/url] justin biebers
britney spears and bass mega man, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187814]britney spears michael jackson[/url] my prerogative midi britney spears
megan fox girl kiss, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/175542]megan fox topless in jennifer's body[/url] megan fox yearbook

 
At 21 marzo, 2010 21:17, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti i visitatori di questo blog,io mi sentivo un po smarrita nella rete mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it]semi cannabis[/url] ed a un certo punto mi sono ritrovata qui ed ho ritenutodi chiudere la pagina poi ci ho ripensato e sai cosa non è stato tempo perso. ciao!

 
At 22 marzo, 2010 07:55, Anonymous Anonimo said...

Phenomenal web site.

Scandinavian seo adviser offering affordable all-inclusive service (sokoptimering).
[url=http://www.smotop.se]Sokmotoroptimering[/url]
http://www.smotop.se/smotopbloggen/

 
At 02 aprile, 2010 00:59, Anonymous Anonimo said...

quella pura coltivata in casa fa bene nn quella ke trovi dagli spacciatori cmq smettetela di dire che fa male xkè per morire di overdose di marijuana bisognerebbe fumarsi 200 canne in un'ora ed e una cosa vera quindi smettiamola e legalizziamola

 
At 18 aprile, 2010 14:01, Anonymous Anonimo said...

if you guys desideratum to secure [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmaceutics edge of generic drugs.
you can provoke symbolize up drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the pre-eminent [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] informant on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

 
At 05 maggio, 2010 00:20, Anonymous Anonimo said...

[url=http://bewutore.t35.com/news_465.html]online credit card merchant service gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_29.html]free casino chips las vegas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_216.html]las vegas treasure island casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_648.html]is online gambling illegal in illinois[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_231.html]gambling onlinetournament play casino[/url]

 
At 05 maggio, 2010 23:16, Anonymous Anonimo said...

[u]секс знакомства в обнинске познакомится для секса Секс знакомства по курской области [/u]
Секс знакомства в дмитрове Знакомства мамба знакомства со взрослыми женщинами
[u]Знакомства питер интим Секс Новозыбков знакомства [/u]
http://facatuci.t35.com/cat16.html http://facatuci.t35.com/cat13.html http://facatuci.t35.com/cat17.html

 
At 10 luglio, 2010 22:22, Anonymous Anonimo said...

Frame the brute with two backs casinos? authenticate this advanced [url=http://www.realcazinoz.com]free casino[/url] games. president and wing it degrade online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also into our untrained [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] control at http://freecasinogames2010.webs.com and gain real genially misled !
another late-model [url=http://www.ttittancasino.com]casino[/url] spiele purlieus is www.ttittancasino.com , as opposed to of german gamblers, offshoot in loose online casino bonus.

 
At 26 luglio, 2010 13:09, Anonymous Anonimo said...

I made a Starcraft Two site located here:

[url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
http://www.thedarkshrine.com

I will be going to be putting on a lot of things to it, such as replays, vods, maps, fpvods, live streams, tools, esports info and a lot more. There's a wiki there and really could use helpers to help me out. I hope you guys can register as my goal is for this website to be one of the best Starcraft 2 sites on the Internet. Please register soon as there will be a tourney. If you have any suggestions please feel free to let me know!

Thank you. Great board btw!

 
At 29 luglio, 2010 17:26, Anonymous Anonimo said...

bè sentite io vi dico una cosa...c'è ki dice ke l'erba crea dipendenza.Dove???...X tre anni m sn fumato le canne quotidianamente.Ora fumo meno..Anke qnd nn ho nnt, nn c stò male cazzo...ke nn fa male nn è vero...Ma cm del resto tt fa male se ne abusiamo...L'alcool, ragazzi l'alcool, una droga legalizzata...Le sigarette una droga legalizzata...Il problema è ke legalizzarla nn è una scelta giusta...significherebbe ke chiunque individuo fumatore di marijuana, ne avrebbe qnt ne vuole.E nn va bene...é qst il problema....

 
At 04 agosto, 2010 23:43, Anonymous Anonimo said...

Potrà anche essere che non fa male direttamente (semi-cazzata secondo me perchè a sto mondo ormai praticamente tutto fa male chi più o chi meno)
ma ne sento troppi di incidenti causati dallo sballo da maria.
non venite a parlami poi di legalizzarla che così mi fate crollare proprio sto mondo già a pezzi
un saluto

 
At 05 agosto, 2010 12:46, Anonymous Anonimo said...

ragazzi dovete capire una cosa perchè le sigarette sono legali??? perchè lo stato ci guadagna e anche tanto invece la canapa non la legalizzano perchè se succederà ognuno ne avra quanta ne vuole come la vuole senza bisogno di spendere soldi e lo stato non intascherebbe nulla lo capite?? non centra niente ke fa male perchè allo stato non frega niente anche perchè con le sigarette e l'alcool muoino tantissime persone da anni e continuano a rimanere legali lo capite ????

 
At 14 ottobre, 2010 17:13, Anonymous Anonimo said...

io nho 23 anni fumo marijuana da quando ne ho 13 ma maggiormente ne abuso e vi diro mi seonto come nuovo!!

 
At 11 novembre, 2010 20:43, Anonymous Anonimo said...

STRONZATE STRONZATE STRONZATE,
la canapa fa male,
se i giovani sono demotivati, non fanno un cazzo e non vanno bene a scuola è per la canapa.
se esiste la criminalità, la violenza e le stragi familiari è causa della marijuana.
se in questo mondo non va più bene un cazzo è colpa solo di chi fuma.
perché non impariamo tutti ad ascoltare e a seguire cecamente chi ha il potere, la repressione è il nostro pane quotidiano se non fosse per questa ora saremo tutti delle persone libere e non avremo proprio niente da fare.

se è proibita è perché qualcuno ha degli interessi per renderla tale e c'è chi ne è felice perché pensa che così gli sbirri (o angeli del cielo) salvino le vite a molti stupidi giovani inclinati a prendere decisioni sbagliate.
non esistono scelte sbagliate, ma molta gente ancora non lo capisce perché è troppo impegnata a seguire cecamente ciò che gli viene dato.

 
At 20 dicembre, 2010 02:40, Anonymous Anonimo said...

Legalizzala!!!!

 
At 04 gennaio, 2011 21:40, Anonymous Anonimo said...

ragazzi io ho 17 anni e fumo marijuana da ben 4 anni, come ha detto certa gente in questo blog non è il problema di fa male o fa bene ma gli interessi....il guadagno....e poi bisogna sapere tutto su questa sostanza il bene e il male..perchè c'è certa gente che si fa le canne solo perchè è stata condizionata...se io devo fare una cosa la faccio solo perchè me la sento....per esempio hitler faceva quelle cose con gli ebrei percè aveva una sua ideologia....ma i nazzi skin di merda ke dicono minkiate a colpi di mirtagliatore solo perchè le ha dette uno sfigato con i baffetti.....stessa cosa per la marijuana, ragazzi se non vi sentite di fumare la ganja non fatelo...se vi sentite di farlo perchè volete rilassarvi o volete sballarvi allora ragazzi cosa aspettate?
e poi si è vero le sigarette fanno male e anke l'alcol ma bisogna vederlo in kuesto punto di vista....se ce un ubriaco ma ubiraco proprio al massimo al volante di una bella makkina sportiva e voloce ke sfreccia su una strada a 200 km/h può uccidere decine di persone e scappare via senza lasciare alcuna traccia mentre un fumato ma fumato fumato potrebbe ancke andare a sbattere ma prima dovrebbe sapere come si accende una makkina capito il ragionamento?? un ubiraco non ha il senso del pericolo mentre un fumato sa kosa sta succedendo ma potrebbe capitare ke uno non regge per bene la stekka e non capisce molto kuello ke succede....
GENTE AL GOVERNO ALLO STATO AL PRESIDENTE DEL COSNIGLIO NON GLIENE FOTTE NIENTE DI NOI RAGAZZI....sennò secondo voi perchè ha fatto la legge per l'immunità parlamentare??? eh? PER PARARSI IL CULOOOOOO se lui ci terrebbe un po' a noi ragazzi a noi della nuova gioventù avremmo la marijuana legalizzata da anni dal 1994 appena è salito al governo kuindi non dite ke fa male e fa bene ke è colpa sua ke è colpa mia ke bisogna legalizzarla ognuno ho il proprio pensiero e ognuno la pensa come vuole....come me x esempio io penso ke bisognerebbe legalizzarla mentre altra gente no e io sono d'accordo con loro perchè hanno dato un loro parere come io ho dato il mio kuindi pensateci ragazzi!
PACE E AMORE!

 
At 04 gennaio, 2011 21:46, Anonymous Anonimo said...

mi da fastidio invece la gente ke viene kui e dice ke fa skifo la ganja fa male ecc...prima devi dirmi se l'hai provata e poi dimmi un'altra cosa....SE TU HAI DEI PENSIERI NEGATIVI SULLA MARIJUANA E PENSI KE NON DEBBA ESSERE LEGALIZZATA PERCHE SUL MOTORE DI RICERCA HAI SCRITTO LA PAROLA "MARIJUANA"? A UNA PERSONA KE NON GLIENE FOTTE NIENTE SU UN ARGOMENTO NON VA A SCRIVERLO E SE DEVI PARLARE MALE DI UNA COSA ALMENO DEVI SAPERE PERKE' STAI PARLANDO MALE DI KUESTA COSA I SUOI PREGI E I SUOI DIFETTI KUINDI TU KE 6 VENUTO KUI A DARE DEI PREGIUDIZI NEGATIVI SU KUESTA COSA NON 6 IL BENVENUTO CIAO!

ps: sono d'accordo con il ragazzo ke ha scritto prima di me!

 
At 25 gennaio, 2011 13:11, Anonymous Anonimo said...

allora vorrei dirvi una cosa,soprattutto al 15 e gente ke dice che fa male.la maria non fa male,io ho 17 anni e fumo canne da quando ne ho 12 ho una memoria di ferro,e non ho nessun danno,purtroppo sono un consumatore di altre droghe come la cocaina,eroina e crack,queste tre droghe sono merda!!ma se asssunte con la testa non ti uccidono.la ganja non e droga cosi come l'ashish,io ho amici ke hanno curato problemi cardiaci con la canapa,amici che curano problemi di digestione problemi di pressione,vi garantisco che sono sempre stato bene,e grazie alla maria sto riuscendo a smettere di pippare coca.non voglio invogliare nessuno a faresi le canne ma se volete ripulirvi corpo e mente fumatevi un po di canapa e non state tutto il cazzo di giorno attaccato ad un computer,meno alchol piu ganja fidatevi,dopo una sborni stai solo male dopo un paio di canne stai solo bene.nessun decesso e stato registrato per la maria quindi io vado avanti.

 
At 25 febbraio, 2011 08:10, Anonymous Anonimo said...

NON DICO CHE FA BENE MA POSSO DIRE CHE HO 55 ANNI E FUMO MARIA QUASI TUTTI I GIORNI DA 40 ANNI. MI SONO LAUREATO ESERCITO LA PROFESSIONE HO UNA FAMIGLIA E LA TESTA MI FUNZIONA MOLTO MEGLIO DI TANTE PERSONE CHE PENSANO CHE LA MARIA TI DISTRUGGE. IL MIO NON E' UN INVITO AL CONSUMO MA SOLO UN INVITO A NON ROMPERCI LE PALLE. OGNUNO SI DROGA COME VUOLE.

 
At 03 marzo, 2011 11:20, Anonymous Anonimo said...

quante cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeee la ganja fa bene punto e basta!!!!w la ganjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LEGALIZZATELAAAAA e smettete di scrivere commenti inutili e fumatevi un bel cannone!!!

 
At 01 maggio, 2011 02:24, Anonymous Anonimo said...

Sarà anke vero ke può far male, ma anke se fosse, appunto ci sono l alcool le sigarette ecc. che comunque si vendono.. Apparte che ognuno dovrebbe fare le sue scelte ma poi non la legalizzano ma non fanno niente per non farla vendere ai pusher o alla camorra ecc ecc. Inoltre fanno anche erba chimica(che fa male), si arricchiscono organizzazioni criminali, mentre se fosse legalizzata fumeremo solo erba buona, la quale è meno nociva di una sigaretta.. Poi c' è la legge che puoi averla per uso personale però nn la puoi comprare e non puoi avere una piantina. Incece di pensare all inquinamento a tutte le porcherie che fanno male al pianeta e a noi pensano alla marjuana.. la marjuana ti fa stare meglio pkè ti fa uscire dagli skemi mentali, ma loro, chi ci comanda vuole farci entrare proprio in determinati schemi e la marjuana quindi è una cosa negativa... e sigarett no perchè con quelle si fanno i soldi lo stato... società di *****!!!

 
At 06 luglio, 2011 17:28, Anonymous Anonimo said...

Io penso che il vero problema sia quello di come sta andando il nostro pianeta dovremmo il più rispetto assoluto anche perchè senza di esso noi non ci saremmo.
E la questione che la marjiwana faccia male,distrugga il cervello ecc. sono tutte delle spiegazioni alle quali io non ci trovo senso ! Allora cosa dovremmo dire dell'inquinamento che piano piano sta deteriorando la natura e la terra stessa sulla quale noi viviamo questo è il vero male cazzo! Ma tanto a chi importa ci sono i soldi che fanno felici! A me fa felice la figa e un cannone di erba!

 
At 04 dicembre, 2011 01:13, Anonymous Anonimo said...

Ssi

 
At 04 dicembre, 2011 01:14, Anonymous Anonimo said...

Uh

 
At 08 febbraio, 2012 13:03, Anonymous Anonimo said...

HO 16 ANNI E FUMO TANTA MA TANTA GANJA!!! E VI ASSICURO, KE LìUNICO MODO PER USCIRE DA QUESTA SISTEMA INTERNAZIONALE DI MERDA, E ANCHE QUELLO DI FUMARE ERBA... IERI MI SO FATTO UN CANNONE E STAVO UNA FAVOLA, E 10 MINUTI PRIMA AVEVO LITIGATO DI BRUTTO CO LA PISKELLA MIA... FINITELA DE DI STRONZATE, PORCO IDDIO!!! NON NASCONDETE L'ODIO CHE AVETE PER IL VOSTRO PAESE E PER IL SISTEMA INTERO!!1 KILL AND SMOKE! KILL AND SMOKE!! KILL AND SMOOOOOKE! PORCA MADONNA!

 
At 08 febbraio, 2012 13:04, Anonymous Anonimo said...

E VE RIPETO... FASSE DE GANJA, TI DISTRAE DALLA MERDA CHE C'E' IN GIRO ;))

 
At 29 febbraio, 2012 19:28, Anonymous Anonimo said...

NOI NON SIAMO QUELLO CHE DICIAMO DI ESSERE MA QUELLO CHE NON SAPPIAMO DIRE!

 
At 29 febbraio, 2012 19:29, Anonymous Anonimo said...

NOI NON SIAMO QUELLO CHE DICIAMO DI ESSERE MA QUELLO CHE NON SAPPIAMO DIRE!

 
At 29 febbraio, 2012 19:31, Anonymous Anonimo said...

NOI NON SIAMO QUELLO CHE DICIAMO DI ESSERE MA QUELLO CHE NON SAPPIAMO DIRE!

 
At 31 marzo, 2012 13:36, Anonymous Anonimo said...

Non sono riuscito a leggere tutti i commenti... nel caso nessuno lo avesse ancora citato... ci penso io....
Mai sentito parlare del VAPORIZZATORE?? branco di IGNORANTI??

 
At 13 aprile, 2012 10:33, Anonymous Anonimo said...

MA IN GRAVIDANZA QUALCHE TIRO OGNI TANTO Fà MALE???

 
At 05 maggio, 2012 08:28, Anonymous Anonimo said...

CANNABIS E POTERE

La vera scienza è la base della verità. Il potere,per schiavizzarci,ci riempie di bugie corrompendo politici,industriali,giornalisti,medici,religiosi,scienziati,insegnanti,etc. Ma se una persona si informa e conosce le basi della chimica,allora scopre la vera scienza;nel caso della Cannabis si parla di piante combattute dal potere poichè sono in grado di fornirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno gratis,ovunque e con poca fatica (cibo,medicine naturali,fibre tessili,materiali edili,trasporti,etanolo di cannabis come carburante ecologico,olii,resine,carta e plastica biodegradabile,etc. oltre ad ossigeno come tutte le piante senza le quali non potremmo nè respirare nè vivere) in perfetta sostituzione del petrolio e dei suoi derivati inquinanti cancerogeni,inoltre non ha bisogno nè di concimi nè di pesticidi. Il THC,che è considerato "droga" e di conseguenza rende illegale la Cannabis,è in realtà il prodotto di decarbossilazione dell'acido tetraidrocannabinoico sottoposto ad elevate temperature (cottura,combustione);pertanto il THC non è un componente naturale della Cannabis,un pò come dire che se la carta viene bruciata produce sostanze inquinanti e cancerogene dunque la carta va resa illegale...Dopo aver smascherato la bugia del THC,smascheriamo anche le altre bugie sulla Cannabis;la dipendenza e la pericolosità. Abbiamo detto che il THC si ottiene solo cuocendo o bruciando la Cannabis ma la scienza dimostra che anche così non danneggia il nostro organismo se non per gli effetti dannosi della combustione che sono minimi (come la combustione delle sostanze vegetali naturali in generale) rispetto alle sostanze sintetiche (prodotte da noi esseri umani) trattate con metalli pesanti e tossine varie (per renderle non biodegradabili). Questo ci porta al discorso sulla dipendenza e sulla pericolosità.La Cannabis,intesa come pianta naturale e coltivata in terreni non inquinati,non ha alcun effetto tossico sugli organismi animali (inclusi noi umani),anzi è dotata di tutti i nutrienti necessari (tutti gli amminoacidi essenziali,carboidrati,lipidi,vitamine,fibre,sali minerali,antiossidanti vari,etc. per un'alimentazione completa e sana) oltre che dei cannabinoidi,i quali stimolano (e non inibiscono) il sistema cannabinoide animale (noi tutti produciamo dei nostri cannabinoidi) che fa parte del nostro sistema nervoso e attiva la difesa (contro tumori,sclerosi,virus,batteri,micosi,dolore,tossine,patologie psichiche,pat.cardiovascolari,etc.) e la rigenerazione delle nostre cellule facendoci vivere bene e a lungo,ma l'inquinamento umano ci avvelena facendoci ammalare e morire. Siamo d'accordo,fumare in generale è stupido,ma è ancora più stupido confondere la Cannabis naturale e pulita con le varie miscele tossiche che vengono vendute dalle mafie;infatti per rendere la Cannabis "droga",la si mescola ad ammoniaca,metadone,kobret ed altre sostanze sintetiche per causare "sballo" e dipendenza. Inoltre si deve considerare l'abitudine di fumare mescolando ulteriormente le varie sostanze al tabacco,il quale contiene la nicotina responsabile di grave dipendenza e tossicità (i danni peggiori sono quelli al sistema nervoso,il più delicato). Quindi in conclusione il mio invito non è di credermi,ma di informarvi prima sull'universo di cui tutti facciamo parte,studiando la chimica e analizzando sempre tutto in modo critico e scientifico,siamo persone non macchine. Perchè la maggioranza del popolo deve sempre essere schiava di una minoranza al potere? Ma che diamine,non vi rendete conto che il potere vi da solo bugie,inquinamento,guerre,ignoranza,povertà,malattie,e così via? Sveglia!

 
At 10 settembre, 2012 01:36, Anonymous Anonimo said...

E' un complotto contro l' umanità, siamo schiavi di un sistema potere che ci controlla...la maria è sacra e chi sostiene che fa male...ignora, è privo di conoscenza, si è fatto manipolare il cervello dal sistema "Orwelliano" il nuovo ordine in atto e tutte ste atrocità e guerre che permeano la nostra terra...ma la gangia risveglia anche la ghiandola pineale inducendo verso l' illuminazione...
Questa è consapevolezza e risveglio verso la verità, una verità millenaria che si perde negli albori dei tempi, LA GANGIA E' SACRA...il graal tanto cercato, la pietra filosofale...BISOGNA DETENERE LE PROVE SCIENTIFICHE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, PRIMA DI PARLARE e dire fa maleeeeee è vietataaaaaa ti rincoglionisceeee...STUDIATE GENTE...STUDIATE E BUON RISVEGLIO:))

 
At 14 settembre, 2012 23:34, Anonymous Anonimo said...

infatti ecco che uno mette il titolo MARIJUANA sul blog e tutti sparano stronzate o quasi...condivido i pensieri naturalistici e di riflessione sulla nostra esistenza animale (xk in fin dei conti se avete mai fatto biologia noi aggeggi superiori siamo comunque animali) dei forse miei colleghi "lettori informati assidui e incrollabili" ma per equità è mio dovere parlare della cannabis in ogni sistema. cannabis e chiesa: nel 2012 credere alle favole è una stronzata infatti la pianta brutta e cattiva fa parte delle fighissime cose visibili e invisibili del vostro signore che vive dove volano i nostri aerei. cannabis e stato: ah ok ce l'ha messa dio ma l'uomo la usa come mio padre usava il maiale è infinita la puoi fare te e quanta ne vuoi in più ti fa capire meglio le cose profonde e filosofiche allontanandoti dal materialismo cazzo non ci guadagnamo nulla.fuori dai coglioni e poi c'ha pure le radici che schifo!! cannabis e popolo: fa bene noooooo fa male, cazzo che pigna, che figlio di merda!,a zi piamose na mezza, ma è indoor? cannabis e popolo intelligente e riflessivo: la vita è mia vivo sul nostro pianeta tu non comandi la mia vita e di questa ci faccio il cazzo che mi pare con ciò che madre natura ci ha gentilmente donato in quantità....la canapa deve crescere ovunque voglio farla vedere a mio nipote e nessuno deve programmare l'estinzione dei viventi su questo pianeta canapa inclusa.è nostra di diritto e ci facciamo tutto alla faccia dei cazzo di soldi...AIUTIAMO LA TERRA A NON FINIRE O CI UCCIDERÀ TUTTI. un professore universitario

 
At 17 novembre, 2012 13:18, Anonymous Anonimo said...

buy xanax 1mg what will 1mg of xanax do to you - norco xanax high

 
At 21 novembre, 2012 10:09, Anonymous Anonimo said...

svt6pcdo63 http://forum.talentenkompas.nl/forum/viewtopic.php?f=2&t=189744

rkvc5mwr52 http://nasrealm.com/viewtopic.php?pid=596884#p596884

rq9jyqlu31 http://www.vicious-trollop.com/userforum/viewtopic.php?f=9&t=147123

mxvi9xsr49 http://rafarpo.com/viewtopic.php?f=2&t=328773

 
At 24 novembre, 2012 01:05, Anonymous Anonimo said...

Females and their love for footwear is a known reality. Although most females like to sport stylish footwear, a lot of of them forget that comfy footwear is an integral aspect of [url=http://www.mpboots.co.uk]cheap ugg boots[/url]
keeping their feet and back healthful. This [url=http://www.mpboots.co.uk]ugg boots sale[/url]
is exactly where women"s Ugg boots fit in perfectly.
It is because via this it protects the body to hold during the cold season. Due to the fact for the duration of winter season there are so numerous warm boots obtainable, it is definitely difficult to determine the very best warm boots with the huge ranges of selections. Therefore, if you are in search for warm boots beneath are some the factors that you want to think of to uncover the greatest 1,
Hillary Clinton's admired appearance cast is Oscar de lar Renta. Even so, if her babyish daughter, above aboriginal babe Chelsea Clinton, the United States on July 31 into the alliance hall, they did not accept to the mother's persuasion, but he chose a white Tee dress. Final results look that the greatest of Chelsea actual appropriate.
A excellent pair of boots will be created from genuine Australian sheep skin. This variety of material will provide a child with hours upon hours of sheer comfort. A proper fit will be a single that is snug but not as well tight. The story of this "missing" Amendment is complicated and at occasions confusing due to the fact the political problems and vocabulary of the American Revolution had been various from our personal. Even so, there are basically two issues: What does the Amendment imply?Was the Amendment ratified? This is why it is so essential to Vote. Always.
Second to the classic style, the slip-on sheepskin slippers created by Ugg are 1 of the most properly-liked types out there. They are constructed to mold to your foot, so you will in no way need to take them off. Best of all, they're fashionable enough to wear out in public - whilst they are clearly comfy slippers, they will not appear ridiculous out and about in the globe,
Many folks wish to study suggestions on how to converse with their pets in their daily living. You possibly would like to uncover out suggestions on how to do this as properly, or you desired be perusing this article at this time. This is something that might be actually really entertaining and distinctive to do
COUPON S. Countrywide Typhoon Central in to Arkansas informed presently there remained cumbersome problems with measured rain fall. Jamaican Individual files Minister Daryl Vaz obvious set men and women had been supplied dies and hence informed what type of impact is actually much far better of your hardware massive amounts after which it mudslides,
Rewarding, cool, hip-hop and model are generally referred to the Supra Shoes. Supra Skytop II is recognized as one of a variety recognizing of model and audacious uniqueness. Supra Skytop II delivers sections while utilizing the people for tidal wave of individuals and gear.

 
At 26 dicembre, 2012 22:02, Anonymous Anonimo said...

How can you benefit from this knowledge?Here's howThey also will give you a way to invent new ways of doing something[url=http://seahawksfootballstore.com/]Marshawn Lynch Authentic Jersey[/url]
new ways that will save you time and make you happier with your life Everywhere you are[url=http://officialnflfalconsstore.com/]Matt Ryan Falcon Jersey[/url]
you'll find a variety of terrific ideas on what to name your pooch
;Boner; may be cute among your fellow fraternity members[url=http://nikebengalsnflstore.com/]Black A.J. Green Jersey[/url]
but it won't go over well at the veterinarian I haven't seen anything anywhere I'm talking about play toys that the two of you use for games

 
At 28 dicembre, 2012 22:32, Anonymous Anonimo said...

Maybe you admiring a friend fancy new espresso machine, and you buy it on the spot from your phone, he said. north face sale In this way, walked quietly, my mother always maintained silence. ghd hair straightener It usually the people who haven tried who are the naysayers. ugg boots outlet I particularly like this quote by Epictetus to start a discussion. http://www.downuggboots.com She is head over heels in love with all things remotely considered Steampunk and strives to present a unique view to the evolution of what Steampunk has to offer with her presentation of Art-to-Wear in the Steampunk style.

 
At 30 dicembre, 2012 06:27, Anonymous Anonimo said...

Bringing cultural, political, and social issues to the forefront, through fresh, innovative, and stylish imagery, Konscious Designs picks up where the likes of Garvey, Malcom, and Ivan Van Sertima left off and continue to spiritually lead on.. ugg slippers Reynolds formed the Park Terrace West Gang, which, with funding from the New York Department of Youth Services, brought neighborhood youth together to restore the park, and especially this garden. ugg boots The facility that is now going ahead is expected to serve 10,000 youths and 5,000 adults from the surrounding area each year. ghd flat iron Remember, however, that the tote should be able to reflect your own personality and specific style as well.. ghd mk4 pink A craze for this subject can be seen in many a youth these days as there is a boom of new trends and fashion in the market..

 
At 30 dicembre, 2012 23:24, Anonymous Anonimo said...

And this in a time and age when an ethical fashion designer is often still smiled upon by his/her mainstream peers as their memories conjure up memories of Youtube Woodstock clips or primary school textile class experiences.. north face outlet Famous for colours of Benetton trademark, its product series reaches so far as tolls, makeups, swimming suits, glasses, watches, stationery, shoes, lingerie, household goods and the like. ghd australia This little bistro is a perfect contradiction to the fast paced pub style of The Sherlock Holmes downtown pub. ghd kiss So, if it white you want to wear, wear it proudly and ignore people who say you shouldn No one is going to say anything to you about it.. ghd straighteners And don't expect Dom Perignon, either.

 
At 06 gennaio, 2013 19:59, Anonymous Anonimo said...


[url=http://shenenmaoyi.tripod.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyii.overblog.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacen.sport.fr/index.php][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.exteen.com/20121222/les-options-int-233-ressantes-qui-viennent-avec-sac-224-main][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyii.blog.fc2blog.net/blog-entry-1.html][b]sac longchamp[/b][/url]

 
At 11 gennaio, 2013 06:56, Anonymous Anonimo said...

buy viagra generic online generic viagra wikipedia - viagra 70

 
At 15 gennaio, 2013 19:26, Anonymous Anonimo said...

sample welcome speech for dating event http://loveepicentre.com/map.php asperger's syndrome dating

 
At 28 gennaio, 2013 06:46, Anonymous Anonimo said...

generic viagra order cheap generic viagra - viagra dosage and instructions

 
At 03 febbraio, 2013 10:02, Anonymous Anonimo said...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your notizianews.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

 
At 04 febbraio, 2013 21:30, Anonymous Anonimo said...

buy soma generic buy soma online no rx - buy soma online no prescription needed

 
At 05 febbraio, 2013 08:57, Anonymous Anonimo said...

[url=http://loveepicentre.com/][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/4.jpg[/img][/url]
medical professional dating san francisco [url=http://loveepicentre.com/map.php]who is pouch hall dating[/url] legal dating age nc
top online dating web site canada [url=http://loveepicentre.com/faq.php]thai ladies dating[/url] free vampire dating
no strings dating site [url=http://loveepicentre.com/]cougher dating sites[/url] indian dating vancouver

 
At 05 febbraio, 2013 18:01, Anonymous Anonimo said...

buy soma online soma radio online - soma san diego stage

 
At 06 febbraio, 2013 04:00, Anonymous Anonimo said...

[url=http://loveepicentre.com/map.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/12.jpg[/img][/url]
etobicoke chat and dating [url=http://loveepicentre.com/success_stories.php]legal website for legal age dating[/url] sidney crosby dating
freeadult dating [url=http://loveepicentre.com/testimonials.php]free dating man seeking woman[/url] renior dating sites
who is rachel bilson dating [url=http://loveepicentre.com/]epiphone serial number dating[/url] speed dating jewish san francisco

 
At 09 febbraio, 2013 02:18, Anonymous Anonimo said...

soma buy soma medication information - soma underwear

 
At 10 febbraio, 2013 00:05, Anonymous Anonimo said...

purchase soma soma san diego map - soma 84

 
At 12 febbraio, 2013 04:02, Anonymous Anonimo said...

tramadol no rx tramadol breastfeeding - tramadol hcl usp

 
At 14 febbraio, 2013 10:07, Anonymous Anonimo said...

order tramadol online tramadol 100mg effects - tramadol 93 58 side effects

 
At 14 febbraio, 2013 21:30, Anonymous Anonimo said...

buy cialis online cialis commercial - cialis moment urban dictionary

 
At 15 febbraio, 2013 06:07, Anonymous Anonimo said...

What's up Dear, are you genuinely visiting this web site daily, if so afterward you will definitely get pleasant knowledge.

Here is my site - low carb meals
My web site: paläo diät

 
At 16 febbraio, 2013 01:47, Anonymous Anonimo said...

tfv [url=http://www.maxaltonlinesale.net/#buy-cheap-maxalt ]generic maxalt online [/url] - order maxalt online - buy maxalt no prescription http://www.maxaltonlinesale.net/#cheap-maxalt-online ,

 
At 18 febbraio, 2013 07:11, Anonymous Anonimo said...

quality contol ebook http://audiobooksworld.co.uk/Dynamic-Loading-and-Design-of-Structures/p122798/ project management knowledge ebook download [url=http://audiobooksworld.co.uk/Computers-for-Handicapped-Persons-4th-International-Conference-ICCHP-94-Vienna-Austria-September-14-16-1994-Proceedings/p191473/]ebook vendors[/url] the big switch nicholas carr ebook

 
At 20 febbraio, 2013 01:47, Anonymous Anonimo said...

xanax without a perscription xanax pills gg 258 - xanax side effects paranoia

 
At 21 febbraio, 2013 09:09, Anonymous Anonimo said...

cheap xanax online xanax street value australia - xanax 87

 
At 21 febbraio, 2013 09:59, Anonymous Anonimo said...

xanax online xanax 3mg pills - xanax dosage 20 pound dog

 
At 21 febbraio, 2013 18:54, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online tramadol hcl zydol 50mg - tramadol 100 mg overdose

 
At 22 febbraio, 2013 00:01, Anonymous Anonimo said...

xanax online lorazepam vs xanax for anxiety - xanax street drug effects

 
At 22 febbraio, 2013 04:24, Anonymous Anonimo said...

generic xanax buy xanax philippines - alprazolam ratiopharm 0 5 mg

 
At 22 febbraio, 2013 05:50, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online buy tramadol online cod only - reliable online pharmacy tramadol

 
At 22 febbraio, 2013 07:35, Anonymous Anonimo said...

There's definately a great deal to know about this topic. I love all the points you've made.


My page - plugin wordpress

 
At 22 febbraio, 2013 09:12, Anonymous Anonimo said...

where to buy tramadol online generic tramadol ultram - side effects of tramadol 50 mg

 
At 22 febbraio, 2013 10:24, Anonymous Anonimo said...

Hey there! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new
initiative in a community in the same niche. Your blog provided us valuable information
to work on. You have done a wonderful job!

My web site Steinzeit Diät Erfahrungen

 
At 22 febbraio, 2013 10:45, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online tramadol withdrawal hallucinations - tramadol 50 mg sleep

 
At 22 febbraio, 2013 14:10, Anonymous Anonimo said...

What i don't realize is in fact how you are no longer really much more well-liked than you might be now. You are so intelligent. You recognize thus considerably when it comes to this matter, made me in my view believe it from a lot of numerous angles. Its like men and women don't seem to be
involved unless it is one thing to do with Girl gaga!
Your own stuffs great. All the time take care of
it up!

Here is my web page - paleo ernährung

 
At 23 febbraio, 2013 01:45, Anonymous Anonimo said...

generic xanax what does 1mg generic xanax look like - xanax and 2 mg day

 
At 23 febbraio, 2013 04:14, Anonymous Anonimo said...

order tramadol no prescription order tramadol with money order - tramadol 50 mg many get high

 
At 23 febbraio, 2013 13:03, Anonymous Anonimo said...

buy carisoprodol carisoprodol soma dosage - medication soma carisoprodol

 
At 23 febbraio, 2013 15:05, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online ultram tramadol withdrawal symptoms - tramadol 200 mg high

 
At 23 febbraio, 2013 20:02, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online tramadol buy cod - buy tramadol online us

 
At 25 febbraio, 2013 06:53, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online buy tramadol without rx - tramadol hcl bp

 
At 27 febbraio, 2013 14:52, Anonymous Anonimo said...

xanax online 4 xanax overdose - how to order xanax bars online

 
At 28 febbraio, 2013 05:43, Anonymous Anonimo said...

cialis online cialis 0 50 - cialis online no prescription

 
At 28 febbraio, 2013 13:48, Anonymous Anonimo said...

buy cialis without doctor prescription difference between cialis daily cialis - cialis 5 mg online kaufen

 
At 28 febbraio, 2013 15:45, Anonymous Anonimo said...

buy real cialis online generic cialis potency - generic cialis good

 
At 28 febbraio, 2013 17:08, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol cod tramadol hcl 50 mg does get you high - buy tramadol cod personal check

 
At 01 marzo, 2013 13:40, Anonymous Anonimo said...

buy cialis without doctor prescription cialis 40 - can you buy cialis over the counter in us

 
At 01 marzo, 2013 22:39, Anonymous Anonimo said...

buy cialis online generic cialis us - adcirca vs cialis price

 
At 02 marzo, 2013 11:37, Anonymous Anonimo said...

cialis pharmacy order cialis online mastercard - buy cialis online us

 
At 02 marzo, 2013 17:01, Anonymous Anonimo said...

cialis pharmacy cialis 36 hour price - buy cialis online from us

 
At 03 marzo, 2013 00:30, Anonymous Anonimo said...

buy cialis online where to buy cialis online in usa - cheap cialis 20 mg

 
At 03 marzo, 2013 15:58, Anonymous Anonimo said...

You actually make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be actually something which I think I
would never understand. It seems too complex and very broad for me.
I'm looking forward for your next post, I'll try
to get the hang of it!

Review my weblog - kohlenhydrate liste nahrungsmittel

 
At 03 marzo, 2013 18:43, Anonymous Anonimo said...

I am not sure where you're getting your information, but good topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for excellent information I was looking for this info for my mission.

Feel free to visit my webpage: list of low carbohydrate foods

 
At 03 marzo, 2013 20:52, Anonymous Anonimo said...

cialis online cialis price discount - buy cialis no prescription paypal

 
At 03 marzo, 2013 23:34, Anonymous Anonimo said...

xanax online xanax overdose dangers - xanax .25 side effects

 
At 05 marzo, 2013 17:00, Anonymous Anonimo said...

http://landvoicelearning.com/#97734 tramadol 100mg online - tramadol overdose toxicology

 
At 06 marzo, 2013 07:02, Anonymous Anonimo said...

http://landvoicelearning.com/#51438 buy tramadol online co.usa - buy tramadol online co.usa

 
At 06 marzo, 2013 08:48, Anonymous Anonimo said...

order tramadol online cod tramadol with high blood pressure - tramadol for dogs half life

 
At 07 marzo, 2013 01:50, Anonymous Anonimo said...

order tramadol online without prescription tramadol kidney - tramadol 50mg dosage humans

 
At 07 marzo, 2013 08:56, Anonymous Anonimo said...

learn how to buy tramdadol tramadol hcl 37.5 mg - generic tramadol dogs

 
At 08 marzo, 2013 07:24, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol kind medicine tramadol hcl - order tramadol cod next day delivery

 
At 08 marzo, 2013 13:00, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol what dosage of tramadol should i take - buy tramadol 100

 
At 09 marzo, 2013 01:59, Anonymous Anonimo said...

http://landvoicelearning.com/#51438 tramadol for dogs no rx - tramadol 100mg erfahrungen

 
At 09 marzo, 2013 04:52, Anonymous Anonimo said...

tramadol without prescription buy tramadol online with cod - tramadol withdrawal symptoms how long

 
At 09 marzo, 2013 20:08, Anonymous Anonimo said...

http://blog.dawn.com/dblog/buy/#91875 tramadol dosage for adults - tramadol 50 mg image

 
At 10 marzo, 2013 21:45, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online tramadol addiction and withdrawal symptoms - tramadol hcl tab 50mg side effects

 
At 11 marzo, 2013 15:19, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol buy tramadol online cheap no prescription - 5 50 mg tramadol

 
At 11 marzo, 2013 18:05, Anonymous Anonimo said...

http://buytramadolonlinecool.com/#28875 can take 2 tramadol 50mg - tramadol overdose long term effects

 
At 11 marzo, 2013 22:16, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol tramadol y sus efectos secundarios - tramadol hcl capsules 50mg

 
At 12 marzo, 2013 03:34, Anonymous Anonimo said...

Hey I am so glad I found your site, I really
found you by mistake, while I was searching on Bing for something else, Regardless I am here now and would just like to
say thank you for a marvelous post and a all round enjoyable blog (I
also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at
the moment but I have saved it and also included
your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the superb b.


Look at my website: HTTP://theloungeroom.tk/

 
At 14 marzo, 2013 00:45, Anonymous Anonimo said...

buy ativan online can you overdose ativan - ativan and quetiapine

 
At 15 marzo, 2013 09:37, Anonymous Anonimo said...

ativan online how to buy ativan online - ativan generic name classification

 
At 15 marzo, 2013 15:58, Anonymous Anonimo said...

lorazepam no prescription ativan dosage dogs - ativan quitting drinking

 
At 16 marzo, 2013 03:41, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online generic tramadol dogs - buy cheap tramadol cod

 
At 16 marzo, 2013 12:16, Anonymous Anonimo said...

oZzy moved away earlier, I miss his cock, and I'm always hungry for making love.
FUCK MY PUSSY!

Here is my web site ... hcg injections

 
At 17 marzo, 2013 03:35, Anonymous Anonimo said...

buy tramadol online tramadol hcl 50 mg migraines - tramadol overdose hallucinations

 
At 17 marzo, 2013 05:16, Anonymous Anonimo said...

online xanax 2 xanax and alcohol - xanax drug detection

 
At 21 marzo, 2013 15:13, Anonymous Anonimo said...

buy carisoprodol online without prescription carisoprodol overdose - carisoprodol 350mg

 
At 22 marzo, 2013 10:09, Anonymous Anonimo said...

Thе thesρian has to fit the moving phуsіcal obјect wіth оtheгonline gamesoffereԁ by
thе companу, are geared girls Seρtet to seventеen
geezerhоod оld. One Fighter Poster, 4 Tarot card саrd
game, anԁ a few neat games on this.
accumulate barrаge firе force аnd fill out the еase of thе Actіon of plaуacting the games.

 
At 30 marzo, 2013 09:44, Anonymous Anonimo said...

I veгy categοrіes ωhich Primaгilу inсludе onlinе games ѕuch as саr racіng gamеs, and сar games and very much more
than. Thosе агe, basiсаlly, the can Reprеѕent
gamеs like edifice a snowman аnd tіghtness,
and Download items to colour.

Μy ωеblog opensketches.org

 
At 31 marzo, 2013 02:58, Anonymous Anonimo said...

Ηaving a greаt item is amongѕt the best maгketing ѕtгategies, this is so аccurate anԁ
so easy! Thanks for уour poѕt.
http://spirіlog.dе/wiki/Вenutzeг:DаrylChri
оr cash advance loans

 
At 07 aprile, 2013 06:35, Anonymous Anonimo said...

Finally, confirm the holiday paphos car hire carefully:
pay attention to what is included with the more basic models.
The SDW reduces your liability to zero or an amount much less
than a year. Tired of getting ripped off with your paphos car hire
and accommodation facilities as the hotels are all packed up with people who have already visited the place.


Feel free to visit my web page :: car hire paphos cyprus

 
At 07 aprile, 2013 21:24, Anonymous Anonimo said...

Τhe write-up offегs eѕtabliѕhed nеceѕsaгy to
me peгѕonаlly. It’s rеаlly еducationаl anԁ уou really aгe cеrtainly extгemely knowledgeаble in
thiѕ areа. Υou get оpeneԁ
my own sight to numerous opinіon of this subjеct matter
usіng intгiguing, notable and ѕolid content.
Here is my homepage - etud.insa-toulouse.fr

 
At 12 aprile, 2013 02:37, Anonymous Anonimo said...

Yοuг oωn repοrt fеatuгes verified uѕeful to
uѕ. It’s extremеly infоrmаtіve аnd you really arе naturally quite expеrienсeԁ in thiѕ аrea.
You get pоpρеd my own еуeѕ
foг you tο various thoughts abοut this kind of subјect wіth
іntriguing, notаble аnd гeliable aгtiсles.
Feel free to surf my page :: Buy Viagra Online

 
At 14 aprile, 2013 20:59, Anonymous Anonimo said...

Your own post offers cоnfirmed helpful to me personally.
It’s reallу hеlpful and you really
are сertainly extremely еxperienced іn this field.

Yоu have оpened uр my face in orԁer
to vaгying thoughts about this specific ѕubject matter with іntriquing, notable
and solid writtеn content.

Tаκe a lοok at my web page - http://connectback2.me/index.php?do=/blog/127337/valium
Also visit my blog ; ativan

 
At 17 aprile, 2013 13:33, Anonymous Anonimo said...

Hello, yup this article is genuinely nice and I have learned lot of things from it regarding blogging.
thanks.

my web page :: enhances mood

 
At 21 aprile, 2013 21:39, Anonymous Anonimo said...

Thе aгticle offerѕ eѕtablіshed useful tο us.

It’s еxtгemely helpful and уou rеally are cleагly veгy exρегienceԁ in thіs field.
You posseѕѕ οpеned up my οωn faсe
to be able tо numeгοuѕ vіеws on
this kind οf topic usіng intrіguing, notable
anԁ solid content materiаl.
My blog post ativan online

 
At 30 aprile, 2013 11:31, Anonymous Anonimo said...

Hello, I enjoy reading through your article. I wanted to write a little comment to support you.


my weblog :: Jeremy Scott Adidas

 
At 05 maggio, 2013 05:28, Anonymous Anonimo said...

Its size enables someone to easily make it anywhere they're going, permitting them use of any media anytime they really want. Replacing a laptop can have an excellent effect on anyone who is currently lending their computer to their student offspring, allowing parents to reclaim their computers. With the Kindle version of the full-color touchscreen yag you can linger to read the book, view or multimedia reference works and other entertainment sources.

Feel free to visit my web-site :: kindle fire

 
At 06 maggio, 2013 00:46, Anonymous Anonimo said...

In addition, Po - P (Picture over Picture) function
allows CCTV monitor to display video from alarm channel without leaving
the viewing mode of the current image. The Chromebook is also
sleeker and includes a more vibrant screen. The Samsung Chromebook is essentially
a laptop that can only surf the internet and run apps.


Review my weblog - samsung chromebook reviews

 
At 08 maggio, 2013 09:15, Anonymous Anonimo said...

Yоur own write-up haѕ confirmed beneficіal to me.
It’s quitе helpful and you are clearly extremеly knowledgeаble of thiѕ type.
Yоu ρossess poppeԁ ouг sight in οrder to varying opіnion of
this ѕubject mattеr tοgether ωith intriguing, notable and гeliable artіcleѕ.


Alsο visit mу рage; Adipex

 
At 15 maggio, 2013 00:51, Anonymous Anonimo said...

66Ghz Dual Core processor, 16GB of storage and a 12.
The NP-NF310 retails around $350 and features an
ultra fast start-up speed (under 3 seconds) and a 9+ hour battery life.

If the system is just in sleep mode then the resume time is instant.


My homepage - samsung chromebook

 
At 22 maggio, 2013 01:01, Anonymous Anonimo said...

This feature adds more digital camera ratings and is perfect for professional nature photographers who want to take
photos with no artificial lighting. If you are searching for a camera that shoots high quality video clip and stills then
this a single is for you. While recording,
you can also change the audio levels by using the touch wheel, so if the audio is riding a
little too high, you can change on the fly.

My web blog ... canon 5d mark iii

 
At 23 maggio, 2013 19:01, Anonymous Anonimo said...

66Ghz Dual Core processor, 16GB of storage and a 12.
The Chromebook is also sleeker and includes a more vibrant screen.
Chromebooks, made their debut in 2011 with some good promise.



Also visit my webpage samsung chromebook

 
At 24 maggio, 2013 04:12, Anonymous Anonimo said...

You see people passing time by checking on friends, catching up
on texts or e-mail or playing a video game oblivious
to what is happening around. A Smartphone is a mobile phone that runs complete operating system software, with PC-like functionality.
If you don't like to cook or feel like you don't have time, there are apps for restaurants also.


Also visit my page - galaxy s4

 
At 05 giugno, 2013 01:36, Anonymous Anonimo said...

The blackberry Υ features a 1200 mAh battery, comрared to 55
аnd 81. If you heаd out of гange Edgе
and GΡRЅ offer wοrthy аlternаtives.
3 inсheѕ super AMOLED pluѕ capacіtiѵe with touch screеn
with 1080p гeѕоlution anԁ ωill flaunt a 4.
Secondly, thе camera has been fitted іn blackberry Notе White, all are thе service pгоvideгs fοr
those who are impгesѕed with thе
superb resolution of 4000x3000 pixels. Τhen, takе a look
at the forthcοmingblackbeгry Tab 10.
Ηowever, bесause of the laгger smагtphοneѕ?

 
At 06 giugno, 2013 02:44, Anonymous Anonimo said...

It is a GPS Smartphone and enabled with A-GPS with Google Maps allowing you to navigate through your city, or an unknown one,
with ease. If you are looking for the more practical smartphone,
then you'll like to read the following Samsung Galaxy Beam overview. The design of the phone with slightly round configuration makes it common to the looks of the Samsung Galaxy Nexus.

Also visit my web site; galaxy s3

 
At 17 luglio, 2014 20:15, Anonymous Anonimo said...

legalize. non fa male io fumo erba io ho venti anni e non oh mai avuto problemi

 

Posta un commento

<< Home