MIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

03 aprile 2006

TG4: 250 mila euro di multa per violazione della parcondicio


PAR CONDICIO: DA AUTHORITY 250 MILA EURO DI MULTA A TG4

La Commissione servizi e prodotti dell'Autorita' per le Telecomunicazioni ha deliberato a maggioranza di comminare al Tg4 una multa pari a 250 mila euro, il massimo delle sanzioni previste dalla legge per violazione della par condicio, nel periodo 22-28 marzo. Sempre nella stessa seduta la Commissione ha diffidato e ordinato al Tg di Rete 4 l'immediato ripristino delle condizioni violate della normativa in vigore, nel Tg serale del 28 marzo.


Era ora! C'è un limite al disgusto.

Che il tg4 non fosse altro che "la base" della invereconda propaganda di disinformazione che questo Governo attua indisturbato da 5 anni era ormai assodato..pensavano forse di farla franca anche stavolta? Invece no! Non solo sono stati multati ma hanno avuto il massimo delle sanzioni previste:D Niente attenuanti per lo zerbino del premier. Immagino Emilio con aria sognante che guarda il suo Dio ed in totale venerazione gli dice: "Silvio: finchè avrò una faccia,Tu avrai un posto su cui sederti."